> > Pierpaolo Pretelli: il nuovo post della zia che fa infuriare i fan

Pierpaolo Pretelli: il nuovo post della zia che fa infuriare i fan

giulia e pierpaolo

Un nuovo post della zia di Pierpaolo Pretelli ha fatto indignare i fan dei Prelemi: ecco perché

Tra Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo Pretelli c’è stato sempre qualche attrito, già quando la coppia si trovava nella Casa del Gf Vip. Tuttavia l’acme del dissidio è recentemente arrivato per via della zia dell’ex Velino e la storia della bambola voodoo. Mariateresa Pretelli aveva infatti lanciato un’assurda teoria secondo cui Giulia avrebbe usato un fantoccio magico per incatenare a sé il bel lucano. In quell’occasione Pierpaolo aveva peraltro difeso strenuamente la sua compagna, andando palesemente contro il post della zia.

Oggi la signora Mariateresa è tuttavia tornata a far indignare i fan dei Prelemi pubblicando un post rivolto a chi non rispetta i propri genitori. Così, immediatamente, sui social in molti hanno pensato che potesse trattarsi di un nuovo attacco al nipote e all’influencer italo-persiana.

Il post in questione recita: “Chi non ha rispetto per i propri genitori è una persona che non vale niente. Perché chi si comporta così è il nulla del nulla”. Dopo i feroci attacchi social, la zia di Pierpaolo ha provato a spiegare che il messaggio non era riferito alla coppia, ma i follower di Giulia e Pier non hanno creduto a tale spiegazione.