> > Stefano De Martino: la foto con il cane che insospettisce i fan

Stefano De Martino: la foto con il cane che insospettisce i fan

stefano de martino

Una recente foto di Stefano De Martino con il suo cane Choco ha dato il via a curiose supposizioni dei fan: ecco di cosa si tratta

Stefano De Martino ha da poco concluso la nuova fortunata edizione di Stasera tutto è possibile su Rai 2. È così tornato sui social, dove ha da poco pubblicato uno scatto che ha fatto il giro del web. Nell’immagine si vede di fatto il novello conduttore accanto al suo cane Choco, pronto a mangiare dalla ciotola che ha davanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Il neogiudice di Amici 2021 ha poi scritto ironicamente: “A cena con Choco”. Ecco dunque che immediati sono arrivati i commenti dei fan, che oltre a complimentarsi per i successi televisivi del loro beniamino gli hanno anche domandato ragguagli sulla sua attuale situazione sentimentale. “Ci vuoi fare credere che stai a cena con il cane, ma ti vedi con Dayane Mello…”, hanno così alluso alcuni, sostenendo che Choco sia una “copertura” per nascondere la liaison con la modella brasiliana ed ex concorrente del Gf Vip.

Le illazioni dei follower del ballerino sortiscono nella fattispecie da alcuni rumors emersi nel corso di una puntata di “Casa Chi” condotto da Gabriele Parpiglia. Durante la sua intervista, Dayane Mello avrebbe infatti detto di frequentare un genitore single che conosce dall’età di 19 anni. Peraltro i due, in passato, si sarebbero già frequentati, lasciando dunque aperte le ipotesi per un eventuale ritorno di fiamma…