> > Il Trono di Spade 8: dove vedere gli episodi dell'ultima stagione

Il Trono di Spade 8: dove vedere gli episodi dell'ultima stagione

trono di spade

L'ottava stagione del Trono di Spade sarà imperdibile. Nei giorni scorsi sono trapelate sul web alcune indiscrezioni: vediamo i dettagli.

Il Trono di Spade è la serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da Benioff e Weiss. La prima stagione è arrivata in Italia nel 2011: alla nascita si presentava come una rivisitazione del romanzo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George Martin. Ad oggi manca davvero pochissimo al lancio dell’ottava e ultima stagione della serie: le indiscrezioni dicono che si tratterà di qualcosa di mai visto prima. Gli ultimi sei episodi daranno risposte agli avvenimenti accaduti nelle precedenti puntate. Verranno svelati anche i destini dei personaggi più amati e ci saranno molti colpi di scena: la storia giungerà al termine.

Il Trono di Spade 8: dove vedere la serie

La prima puntava dell’ottava stagione è attesissima tanto in Italia quanto negli Stati Uniti. Infatti, Sky Atlantic trasmetterà l’episodio in contemporanea con sottotitoli in italiano. Se non volete perdervi il lancio ufficiale, la data da segnare sul calendario è lunedì 15 aprile alle ore 3. Una settimana dopo, invece, si potrà godere della stessa puntata doppiata in prima serata. In questo caso, però, bisognerà aspettare lunedì 22 aprile alle ore 21.15. Esistono anche altre piattaforme che permetteranno la visione della nuova e attesissima stagione del Trono di Spade. In particolare, i vari episodi saranno disponibili anche su Sky Go, su Sky On Demand e su NOW TV. L’ottava stagione sarà composta soltanto da sei episodi: l’obbiettivo è concentrare i budget elevatissimi in grandi scene e stupire gli spettatori con puntate indimenticabili. I produttori riusciranno a non deludere le aspettative?

Il Trono di Spade 8: le prime indiscrezioni

La settima stagione ha visto il Trono di Spade occupato da Cersei Lannister, attuale regina dei Sette Regni: la questione, però, è ancora aperta. Purtroppo non ci sono particolari spoiler sul web. Le uniche fonti certe assicurano che la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena, includerà scene epiche e mai viste nelle precedenti puntate. Nell’ultima stagione prevista per la serie si scopriranno i destini dei tanto amati personaggi e si daranno importanti sviluppi alle questioni rimaste appese nelle precedenti stagioni. La curiosità degli spettatori è alle stelle. Ci sarà uno scontro enorme tra i vivi e i morti, con a capo rispettivamente Jon Snow e Daeneyers Targaryen da un lato, e il Re della Notte dall’altro. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, la battaglia dovrebbe svolgersi nel corso del terzo episodio e dovrebbe terminare a vantaggio dei morti. Il clima che accompagnerà questa nuova stagione è desolante. Il teaser rilasciato pochi giorni fa, infatti, mostra un ambiente di distruzione e deserto. Ma la domanda che attende risposta rimane soltanto una: chi siederà sul Trono di Spade?

Per chi fosse interessato, segnaliamo che su amazon è possibile ordinare i cofanetti delle edizioni in blu ray e dvd