> > Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

Disney Plus è approdata da alcune settimane anche in Italia. Dato il tempo a disposizione, scopriamo quali sono le 21 cose da vedere durante la quarantena.

Disney Plus è approdata da pochissimo tempo anche nel nostro Paese conquistando, come da aspettative, il pubblico giovane e meno giovane. Dato il delicato periodo che gli italiani stanno attraversando a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e la quantità di tempo da dedicare alla TV, scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le 21 cose da non perdersi in quarantena su Disney Plus.

Disney Plus

Da poco più di un mese ormai, gli Italiani hanno appreso il significato reale della “quarantena” e gli sforzi che questa richiede, nell’attesa di poter riprendere in mano la propria vita il prima possibile. Un ulteriore risvolto, tuttavia, è rappresentato dalla quantità, all’apparenza, infinita di tempo che si ha a disposizione e se chi, da un lato, è abile nel trovare sempre qualcosa da fare, dall’altro, c’è chi, semplicemente, vorrebbe anche rilassarsi sul divano, di fronte alla TV, lasciandosi confortare da un bel film o una serie televisiva avvincente, con immagini e suoni in alta definizione, come i contenuti che propone Disney Plus.

Nei paragrafi che seguono, scopriamo insieme quali sono le 21 cose che Disney Plus propone ai suoi telespettatori, da non perdersi assolutamente in quarantena.
Per chi volesse consultare le offerte e attivare la prova gratuita può direttamente cliccare qui o sulla seguente immagine

?c=32259&m=1704204&a=288138&r=&t=html

1. Avengers: Endgame

Alzi la mano chi non ricorda la promozione massiccia che anticipava l’uscita del film? E’ giunta l’ora di riguardare il film che segna l’ultimo capitolo della saga. A pensarci bene, il film ha superato ogni aspettativa ad una chiusura degna della storyline di ciascun personaggio, Vedova Nera, Captain America. Eh sì, è davvero giunto il momento di riguardare questo film epico.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

2. Marvel’s Hero Project

Se quello che vi serve è un’iniezione di speranza in questo periodo di incertezza che stiamo vivendo, allora, questo è il film che fa per voi. Conosciuto in italiano anche con il titolo di “Progetto Eroe Marvel”, la serie narra, episodio dopo episodio, le avventure di un bambino straordinario, diverso tutte le volte, che affronta e supera ostacoli e sfide difficili, facendo la differenza per la sua comunità, lungo la strada.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

3. Frozen II

Il secondo capitolo di Frozen si conferma un successo al pari del primo, con l’atmosfera e il Girl Power di sempre. Il cartone animato è adatto a tutte le età, ai bambini e agli adulti, perfetto per le famiglie con figli!

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

4. Il mondo secondo Jeff Goldblum

Se la vostra curiosità è inarrestabile, 30 minuti in compagnai del divertente Jeff Goldblum fanno al caso vostro mentre, insieme, andrete alla scoperta di sneakers, tatuaggi, camper, piscine e molto altro ancora.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

5. Toy Story Marahaton

Molti di noi sono cresciuti con le avventure di Woody e Buzz, quindi, quale occasione migliore di questa per ritornare bambini e far scoprire questi personaggi anche ai nostri figli. I quattro film che Disney Plus propone vi faranno commuovere ed emozionare, minuto dopo minuto. Di questi tempi, una maratona Toy Story è perfetta anche per tutta la famiglia.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

6. Cortometraggi Pixar

Mai e poi mai saltare le anteprime prima di un film Pixar. Mai. Questo per via del cortometraggio che si avvierà prima ancora del film, altrettanto brillante ed emozionante, in grado di rispondere alle aspettative. Con Disney Plus potrete abbuffarvi di cortometraggi Pixar, stando comodi sul divano di casa, ma provate a non piangere.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

7. High School Musical

Come non ballare e non cantare al solo sentire “We’re all in this together”? Zac Efron lo ha fatto prima di noi e deve il suo successo e la sua notorietà proprio a questo musical straziante, che per molti è molto più di un semplice musical.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

8. Poi, proseguite con High School Musical: The Musical: La Serie

Dovreste provare a dare una possibilità a questa serie anche solo per il titolo! La serie ha tutte le caratteristiche e le ragioni che vi hanno spinto a guardare il film: gli amori adolescenziali e strazianti e la musica che vi martella in testa senza mai darvi tregua.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

9. Mrs. Doubtfire

Questo film ha caratterizzato l’infanzia di molti di noi. Trasmesso in rotazione, Disney Plus offre l’occasione di guardarlo tutte le volte che si desidera, emozionandosi e commuovendosi tutte le volte, perché, in fin dei conti, come non amare Robin Williams e sciogliersi di fronte ai tentativi di un padre di riconquistare l’affetto dei propri figli? E poi, chi voleva assaggiare quella torta da piccoli? Perché la stessa cosa, ve lo assicuriamo, è successa anche a noi!

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

10. X-Men, la saga completa

Come se non bastasse, Disney Plus, oltre ad offrire buona parte dei contenuti Marvel, adesso offre anche tutti i capitoli di X-Men. Due sole parole: Hugh Jackman. Onestamente, se è da un po’ che non guardare l’attore nel ruolo di Wolverine, questo è il momento giusto per farlo, ancora una volta. La saga raccoglie proprio tutto: intrighi famigliari, pregiudizi e giustizia. Il tutto nell’arco di generazioni diverse.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

11. Star Wars, la saga completa

Se non siete fan di Star Wars, allora, non possiamo essere amici! Okay, forse, è un po’ drastico, ma siamo fermamente convinti che, data la possibilità di trascorrere diverse ore di fronte ad uno schermo televisivo, apprezzare una delle saghe cinematografiche più iconiche del momento potrebbe davvero fare la differenza. Nello specifico, tre saghe, decenni che si susseguono nel tempo ed un gruppo folto di personaggi molto interessanti, difficile non incontrare qualcuno con cui si entra in empatia! Sebbene poi, inutile prendersi in giro, nessuno di noi è tanto epico quanto Han!

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

12. Poi, ovviamente, The Mandalorian

Questa è la serie che ha originato i milioni di meme sparsi su tutto il web. E sì, è qui che incontriamo il piccolo Yoda per la prima volta e iniziamo ad esplorare l’universo, a cinque anni di distanza da “Il Ritorno dello Jedi”, grazie alle avventure di un cacciatore di taglie intergalattico. Preparatevi ad un binge watching epico, in maniera quasi ossessiva.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

13. Mulan

Difficile pensare ad una persona che abbia visto Mulan senza amarlo profondamente. Questo film, unico nel suo genere, ha saputo mostrare alle bambine, in modo brillante, come sviluppare quelle caratteristiche solitamente tipiche del Principe Azzurro nelle fiabe: intelligenza, sacrificio e forza fisica. Sebbene Mulan, inizialmente, appare travestita da uomo, salvando la Cina, potrebbe esserci qualcuno davvero più tosto di lei?

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

14. Free Solo

Non è un caso se il documentario si è candidato agli Oscar vincendo nella categoria “Best Documentary Feature”. Nella serie, assisteremo Alex Honnold alle prese nella sua arrampicata solitaria di El Capitan, una delle più ripide formazioni rocciose presenti nel Parco Nazionale di Yosemite. La pericolosa scalata di Alex Honnold non sarà l’unica cosa che vi farà trattenere il fiato perché, a far da compagnia, ci saranno le insidie legate al tentativo di filmare l’impresa, nella malaugurata sorte che i documentaristi dovessero distrarre l’arrampicatore statunitense.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

15. Avatar

Per quasi un decennio, Avatar è stato il film che ha ottenuto il maggior successo al botteghino, la quarantena e Disney Plus, oggi, offrono l’occasione migliore per ricordare il perché al telespettatore. La seducente e fluorescente bellezza di Pandora e l’immaginazione di James Cameron non deludono mai il telespettatore. Azione, romanticismo e dramma sono solo alcuni degli aspetti che vi catapulteranno in un altro universo.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

16. Il Re Leone, l’originale

Uno dei cartoni animati migliori di sempre è proprio il Re Leone e tutti noi potremmo acquisire una responsabilità maggiore e superare le paure che incombono, esattamente come fa Simba durante il film. Scar è uno dei più eccezionali cattivi che il cinema abbia mai potuto vedere e Timon e Pumba i migliori compagni di avventura di sempre. Infine, non dimentichiamo le musiche. Ancora una volta grazie, sir Elton John!

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

17. Ancora una volta, Il Re Leone, il live-action remake

Un remake bellissimo di un film altrettanto apprezzatissimo! Ammirate l’animazione, le musiche e le canzoni, alle quali contribuisce nientemeno che Beyonce. No, non stiamo scherzando!

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

18. The Little Mermaid

Ognuno di noi ha una principessa Disney preferita e La Sirenetta, senza ombra di dubbio, è la preferita di numerose bambine e ragazze, generazione dopo generazione. Irrimediabilmente romantica, ottimista e sognatrice eterna, Ariel la pensa esattamente come molti di noi. Adattamento fiabesco, The Little Mermaid racconta la storia di una sirenetta che da una nave si tuffa nell’oceano quando il suo amore non è corrisposto. E’ proprio una fortuna che Disney, alla fine, abbia deciso di dare alla nostra eroina un finale molto più appropriato.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

19. I Simpson

Sicuramente, prima o poi, sarà capitato a tutti di assistere a qualche citazione dei Simpson e non capirla. Da questo momento, non avrete più scuse perché Disney Plus, sulla sua piattaforma streaming, ha messo a disposizione tutte e 31 le stagioni dei Simpson. I vecchi fan potranno fare un tuffo nel passato e i nuovi potranno finalmente apprezzare e comprendere il senso delle loro battute.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

20. 10 Cose che Odio di Te

Forse, Heath Ledger non è mai stato tanto affascinante quanto lo è stato nel ruolo di Patrick Verona, il ragazzo incompreso dal cuore d’oro che abbiamo avuto modo di conoscere ed amare in “10 Cose che Odio di Te”. Uno dei film più belli e romantici di sempre, almeno per la maggior parte di noi, Disney Plus offre un’occasione davvero unica per ritornare nel passato, apprezzare la trama di questo film, ma anche la sua atmosfera e le sue epiche citazioni.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

21. Onward – Oltre la Magia

Diretto da Dan Scanlon, l’uscita dell’ultimo film d’animazione Pixar, “Onward – Oltre la Magia”, è stata anticipata al 21 Marzo, negli Stati Uniti, dopo appena un paio di settimana dall’uscita al cinema, in digital download, e al 3 Aprile in molti altri paesi, Italia inclusa, per via della precaria situazione cinematografica che il Covid-19 ha causato. Il film d’animazione racconta la storia di due fratelli elfi, doppiati, nella versione originale, da Tom Holland e Chris Pratt e da Alex Polidori e Andrea Mete, in quella italiana, che, grazie ad un bastone magico, potranno riportare in vita il loro papà morto da tempo. Conoscendo Pixar, il film anticipa lacrime e risate, senza alcuna ombra di dubbio.

Disney Plus: 21 cose da non perdersi in quarantena

Approfittate della quarantena e andate alla scoperta (e riscoperta) delle 21 cose da non perdere assolutamente in questo periodo su Disney Plus, sottoscrivendo un abbonamento o iniziando con una prova gratuita di sette giorni.

Per chi volesse consultare le offerte e attivare la prova gratuita può direttamente cliccare qui o sulla seguente immagine

?c=32259&m=1704204&a=288138&r=&t=html