> > Amazon Prime Day: come funziona e le offerte sulla telefonia

Amazon Prime Day: come funziona e le offerte sulla telefonia

amazon prime day

Amazon Prime Day è giunto con varie promozioni riguardo la telefonia di cui approfittare.

Amazon Prime Day è finalmente arrivato con tantissime offerte e promozioni in ogni settore: dall’elettronica alla casa alla cucina sino al giardinaggio. Un modo per risparmiare e cominciare a pensare ai regali natalizi. Ecco le offerte riguardo i telefoni e come funziona.

Amazon Prime Day

Finalmente, la giornata dedicata allo shopping sfrenato su Amazon è giunta. Dopo alcune titubanze e problemi, Amazon Prime Day 2020 avrebbe dovuto tenersi nel mese di luglio, ma a causa della pandemia e del lockdown, è stato posticipato. Le date ufficiali sono il 13 e il 14 ottobre. Si comincia dalle 00.01 del 13 ottobre per poi proseguire fino alle 23.59 del 14 ottobre con tantissimi sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire.

Come dice il nome dell’evento, riguarda essenzialmente soltanto gli utenti iscritti al servizio Prime. Chi non fosse ancora iscritto ha ancora tempo un paio di ore per potersi iscrivere e approfittare di tutte le offerte e promozioni che il noto e-commerce offre a tutti i suoi clienti. Le offerte contrassegnate con l’etichetta blu sono riservate soltanto ai fedelissimi del programma.

Abbonarsi al servizio di Prime è facile e avete un mese a disposizione gratuito per approfittare d’imperdibili offerte da non lasciarsi sfuggire. In seguito, potete provare questo servizio per il tempo consentito per poi decidere se confermarlo oppure disdirlo. Nel caso si volesse proseguire con l’abbonamento a Prime, si ricorda che ha un costo di circa 36 € all’anno oppure di 3,99 € al mese.

L’iscrizione al servizio Prime permette di ricevere tantissimi vantaggi e benefici agli iscritti. Grazie a questo abbonamento, la spedizione di qualsiasi articolo è gratuita e, inoltre, si ha accesso anche a Prime Video per vedere serie e film, Amazon Music, Prime Reading e molto altro. Insomma, Amazon Prime Day è l’occasione giusta per approfittarne.

Amazon Prime Day: come funziona

Come si diceva, sono tantissime le offerte di cui approfittare in questa due giorni di shopping sfrenato. Dai dispositivi Amazon come Alexa, sino altri articoli smart per la casa, solo per citarne alcuni. Come già accaduto negli anni precedenti, le offerte di questi due giorni sono tantissime e riguardano ogni settore: dalla casa alla cucina, sino ai bambini compreso anche l’elettronica.

L’iniziativa ha validità soltanto per due giorni, quindi fate molto attenzione ai vari prodotti che volete mettere nel carrello in modo che siano scontati. Alcune offerte dell’Amazon Prime Day di quest’anno sono a tempo, il che significa che avete davvero pochissime ore, quindi conviene approfittarne e muoversi per l’acquisto che volete.

Per questa ragione, si consiglia di attivare l’app di Amazon in modo da essere aggiornati sulle tantissime offerte e ricevere immediatamente le notifiche dei vari prodotti. Chi possiede Alexa, può fare affidamento su questo accessorio semplicemente domandando quali siano le offerte del Prime Day e, a quel punto, lo strumento elenca tutti gli sconti maggiormente interessanti per il cliente.

Le offerte si applicano a tutto il catalogo Amazon, anche se una maggiore attenzione, come ogni anno, è riservata ai prodotti del mondo della tecnologia che hanno tantissime offerte e sconti ribassati in modo d’approfittarne immediatamente.

Amazon Prime Day telefonia

Come si è detto, sono tantissime le offerte che questo evento della durata di due giorni propone ai clienti del servizio Prime. Per chi volesse cambiare il telefono o pensare a qualche dono già per Natale, ecco tutte le promozioni da non lasciarsi sfuggire che riguardano il settore della telefonia. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni articoli in occasione dell’Amazon Prime Day.

1)Apple iPhone XR

Un iPhone del marchio Apple con display retina LCD da 6.1 pollici. Resiste alla polvere e all’acqua con una profondità di un metro. Ha due fotocamere per realizzare foto nitide e di ottima qualità. Dispone di Face ID per l’autenticazione e Apple Pay. Un telefono di ultima generazione con comandi rapidi e veloci. Dotato di sistema rapido iOS e monitoraggio rapido. Disponibile nel colore bianco, rosso, blu, giallo, nero. In vendita con il 23% di sconto.

2)Umidigi A7 Pro smartphone 4GB Ram

Uno smartphone dotato di una tripla telecamera per realizzare scatti mozzafiato in qualsiasi occasione e momento. Potete usarlo per filmare sia il giorno che la notte, oltre che per scattarvi selfie. Ha un processore Octa Core, quindi davvero efficace. Un telefono performante che si adatta a qualsiasi vostra esigenza. Potete anche trascorrere due giorni senza caricarlo. Molto bello con vetro su ambo i lati. In vendita con il 20% di sconto.

3)Gigaset AS475 Duo

Sono due telefoni cordless, quindi senza fili con display da 1.8 pollici. Il grafico è illuminato e ad alto contrasto. La rubrica permette di contenere fino a 100 contatti. Dotato di vivavoce con qualità hsp. Ha una tastiera ergonomica per fare chiamate facili e rapide. Le batterie hanno una lunga durata. Disponibile sia duo che single e in vendita con il 21% di sconto.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.