> > Olivia Wilde e Harry Styles sono la nuova coppia del 2021?

Olivia Wilde e Harry Styles sono la nuova coppia del 2021?

olivia wilde harry styles 2

Al matrimonio di Jeff Azoff, i due attori sono stati visti mano nella mano...

Inizia il 2021 e subito arrivano i primi pettegolezzi sulle star più chiacchierate di Hollywood. Harry Styles e Olivia Wilde sono al centro delle cronache di gossip delle ultime ore.

Gli ultimi dettagli

olivia wilde harry styles 1

La foto non mente, infatti in uno scatto Harry Styles e Olivia Wilde si tengono mano nella mano.

Rubate al matrimonio di Jeff Azoff, manager di Harry Styles, ex membro degli One Direction, le foto hanno fatto il giro del web, non lasciando dubbi sul fatto che Styles e la Wilde non si vogliano bene come fratelli.

Una seconda fonte è arrivata ai microfoni di People: «Erano a Montecito, in California lo scorso weekend per un matrimonio. Erano affettuosi e circondati dagli amici, tenendosi per mano, e sembravano molto felici. Si frequentano da qualche settimana».

Non servono tre indizi per avere la prova che i due stanno portando avanti una storia. Pare che l’intesa sia nata sul set di Don’t Worry Darling, ultimo film di Olivia Wilde, dopo il precedente La rivincita delle sfigate che ha nel cast proprio il bel Harry Styles

Oltre al gran parlare di loro, non ci sono altri problemi. Styles è sentimentalmente libero, mentre la Wilde nei primi mesi del 2020 si è separata da Jason Sudeikis, attore con il quale condivide due figli (Otis e Daisy Josephine).