> > Can Yaman insultato su Twitter: chiude l’account

Can Yaman insultato su Twitter: chiude l’account

canyaman 2

Il nuovo compagno di Diletta Leotta chiude il suo account twitter

Su tutte le testate online è rimbalzato lo scoop che ha immediatamente fatto il giro dei social: l’attore turco Can Yaman potrebbe avere una relazione con la bella conduttrice sportiva Diletta Leotta, pettegolezzo di cui si ha una prima conferma nelle foto che “beccano” la coppia in atteggiamenti davvero molto vicini e poco fraterni.

can yaman 1

Le reazioni dei fan non sono di certo mancate e le pagine social dell’attore sono state sommerse da migliaia di commenti relativi alla sua presunta relazione con la giornalista sportiva più desiderata d’Italia.

Ma fra le tante domande però non sono mancate anche osservazioni ironiche e talvolta anche dei veri e propri insulti da parte di fan poco felici della notizia, che hanno costretto Can Yaman a prendere una decisione piuttosto drastica: sospendere il suo account Twitter.

Prima di congedarsi però l’attore ha lasciato un messaggio in risposta a quelli che esigevano di sapere se la relazione con Leotta fosse vera: “Fatti miei. Punto”. Questa è stata la risposta sbrigativa che ha mandato tutti i fan nello sconforto.

Can Yaman ha preso parte a DayDreamer – le ali del sogno, fiction da ormai 100 puntate trasmessa su Canale 5, oltre che uno dei protagonisti degli show Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Bay Yanlış. Prossimamente lo vedremo in un nuovo progetto nostrano: la serie tv dedicata a Sandokan sviluppata da Lux Vide, al fianco di Miriam Leone.