Ben Affleck svela i segreti della storica relazione con Jennifer Lopez

L'attore americano confessa i dettagli della relazione più chiacchierata della sua vita

L’attore Ben Affleck (2 volte premio Oscar per Argo, Will Hunting – genio ribelle), durante l’intervista ai microfoni del podcast di Hollywood Reporter Awards Chatter, ha risposto a delle domande sulle molte relazioni con le attrici più ammirate dello star system, fra queste Jennifer Lopez, sua compagna dal 2002 al 2004.

I due “attori” si sono conosciuti sul set di Amore estremo – Tough Love, film stroncato dalla critica che però permise di coronare il loro amore.

Secondo l’attore, Jennifer Lopez viene celebrata e rispettata per la carriera ottenuta, soprattutto se giudichiamo i bassifondi americani da cui proviene: «Venendo dal Bronx, direi che hai più possibilità di diventare come Sonia Sotomayor (ndr giudice della corte suprema) che di avere la carriera di Jennifer Lopez».

ben affleckjennifer lopez

Altri dettagli

Al tempo i giornali scandalistici perseguitavano la coppia.

«La storia del mese c’è sempre e io che stavo con Jennifer Lopez divenne la storia perfetta per i tabloid, in un momento storico in cui questo tipo di business stava conoscendo una crescita esponenziale – spiega Affleck – ancora oggi alcune persone mi dicono: “Ehi, ti ho visto nelle foto sui giornali!” Sì, è che sono uscito di casa a buttare la spazzatura, non è che me ne stavo lì apposta. A volte pare che se uno esce di casa lo fa perché spera di essere così fortunato da finire nella sesta pagina del Daily Mail. Incredibile!».

Scritto da Ascanio Bonelli

Lascia un commento

Demoni: recensione e trama dell’horror italiano su Prime Video

Tom Holland e Timothée Chalamet per il ruolo di Willi Wonka?

Contentsads.com