> > "Preferisco le donne agli uomini": Miley Cyrus si confessa

"Preferisco le donne agli uomini": Miley Cyrus si confessa

miley cyrus 1

La pop star, provocatrice ed ex ragazza prodigio di Hanna Montana, svela piccanti retroscena sui suoi gusti a letto...

Miley Cyrus ha fatto parlare ancora di sé, a ruota libera sulla sua vita sentimentale e soprattutto sessuale. In un episodio del podcast Call Her Daddy di Barstool Sports ha parlato delle sue preferenze fra i corpi maschili e quelli femminili.

“Le ragazze sono molto più sexy e lo sappiamo”, dice la cantautrice, “Tutti, penso, possono essere d’accordo sul fatto che fin dai tempi antichi i ca**i sono fantastici nelle sculture. A parte questo, però, non sono così interessata. Sanno tutti che le tette sono più carine delle palle”.

miley cyrus

«Non c’è questa cosa strana che io devo pagare per tutto. Se sono con una ragazza, sono assolutamente disposta a stare con una boss bitch che abbia il mio stesso successo o anche di più. Va bene uguale».

“Credo che con donne con le quali mi sono trovata a uscire è stato più facile per me”, conclude,”mentre nelle relazioni con gli uomini sono più dominante».

Da quando si è separata dall’ex marito Liam Hemsworth, con cui è stata sposata dal 2018 al 2020, l’ex attrice di Hannah Montana ha confessato di aver ampliato la vita sentimentale, esplorando la propria sessualità.

Nel dicembre scorso ai microfoni di The Howard Stern Show, la popstar aveva parlato ancora del suo divorzio da Hemsworth, Cyrus aveva svelato come lo amasse “molto“, ma “c’era troppo conflitto“.