> > "Sai tenere un segreto?": trama e recensione del film su Amazon Prime

"Sai tenere un segreto?": trama e recensione del film su Amazon Prime

Locandina film Sai tenere un segreto?

Disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video dal 20 gennaio 2021 il film "Sai tenere un segreto?" dall’omonimo romanzo di Sophie Kinsella

“Sai tenere un segreto?”: la trama

Tratto dal best seller che ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo, il film racconta le vicende di Emma Corrigan, una trentenne che lavora come assistente marketing in un’azienda che vende bibite energetiche biologiche, impegnata in una relazione sentimentale poco esaltante e perennemente insicura di sé.

Quando, durante uno dei suoi viaggi di lavoro, il suo aereo finisce in balia di una turbolenza, Emma, presa dal panico, dopo aver bevuto champagne in abbondanza, temendo di di morire, inizia a raccontare i suoi segreti più intimi ad un affascinante ragazzo seduto di fianco a lei. Non sa ancora però di aver accanto Kack Harper, fondatore dell’azienda per cui lavora, che si innamorerà della sua spontaneità. Sarà l’inizio di una delle più strampalate storie d’amore.

Il cast

Ad interpretare la protagonista, Emma Corrigan, è Alexandra Daddario, attrice conosciuta soprattutto per la serie cinematografica Percy jackson e gli dei dell’Olimpo, ma che ha recitato anche in San Andreas e in Baywatch.

Al suo fianco come co-protagonista figura Tyler Hoechlin, che interpreta Jack Harper, CEO e datore di lavoro di Emma. Hoechlin è noto ai più per il suo ruolo in Teen Wolf e più di recente per aver interpretato Superman in Supergirl ed è comparso poi nelle serie collegate Batwoman, Legends of Tomorrow, The Flash eArrow.

Nel cast di “Sai tenere un segreto?” compaiono anche Kimiko Glenn che interpreta Gemma, coinquilina stravagante di Emma e Sunita Mani che interpreta Lissy, la migliore amica.

La storia d’amore

Si tratta di una commedia romantica divertente, in cui tra goffaggini e tenerezze, vengono affrontati temi delicati come quello della sincerità e della difficoltà che si prova ad aprirsi con un’altra persona dopo essere stati feriti.

Che dire?! Se volete trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza, “Sai tenere un segreto?” è il film adatto a farvi compagnia!