×

Città Invisibile, da febbraio su Netflix con Marco Pigossi

A partire dal 5 febbraio 2021 è possibile trovare in streaming su Netflix la prima serie televisiva del regista brasiliano Carlos Saldhana

Serie tv Netflix

Da febbraio 2021 la serie televisiva più attesa su Netflix è Città Invisibile, un prodotto originale brasiliano ideata e realizzata da Carlos Saldhana. Il regista brasiliano, conosciuto al grande pubblico internazionale per L’era Glaciale, Ferdinando, e Rio, debutta con il primo progetto in formato serie tv per la piattaforma Netflix.

Trama e cast della serie tv

Marco Pigossi interpreta un’agente di polizia ambientale di nome Eric che dopo aver visto un animale morto nelle spiagge di Rio Janeiro scoprirà un ambiente abitato da entità sconosciute all’essere umano. In otto episodi verranno trattati i temi che riguardano la conservazione ambientale e la salvaguardia della cultura popolare brasiliana.

Il folklore brasiliano si intreccerà al suo lavoro di investigazione. Eric, impegnato a trovare le cause che portarono alla morte della moglie, si troverà a lottare tra il mondo umano e visibile e il mondo mitico e invisibile.

Ad accompagnare il protagonista in questa avventura ci saranno: Alessandra Negrini, Jessica Córes, Fábio Lago, Wesley Guimarães, Manu Dieguez, Julia Konrad, José Dumont, Victor Sparapane e Áurea Maranhão.

Città invisibile, dove vederla

citta invisibile

La serie televisiva originale brasiliana sarà possibile vederla a partire dal 5 febbraio 2021 sulla piattaforma in streaming Netflix Italia.

“Questo progetto rappresenta la passione di una vita per me, consentendomi di tornare a girare nel mio paese“, rivela il regista Carlos Saldanha, “sono entusiasta di mostrare una versione contemporanea del folklore brasiliano alle milioni di persone connesse a Netflix in tutto il mondo”.

La serie televisiva Città Invisibile è prodotta da Prodigo Film, nota società di produzione brasiliana, in collaborazione con la BottleCap Productions e la Boipeba Filmes.

La direzione è affidata a Julia Pacheco Jordao e Luis Carone. La serie sarebbe dovuta uscire l’anno scorso, ma è stata postipicita l’uscita di un anno circa.

Contents.media
Ultima ora