Tomb Raider 2: si farà il sequel con Alicia Vikander protagonista

Si è annunciato il nuovo film di Tomb raider con protagonista Alicia Vikander

Era il 2018 quando usciva nelle sale cinematografiche Tomb Raider 2, con le acrobazie del personaggio di Lara Croft, l’avventuriera più celebre dei videogiochi interpretata da Alicia Vikander, dopo Angelina Jolie, comparsa dal 2001 al 2003.

La testata online dell’Hollywood Reporter annuncia succose novità e diversi aggiornamenti sul progetto del sequel, nonostante gli incassi deludenti del primo capitolo.

tomb raider2

Le ultime novità

Ad occuparsi del film in veste di regista e sceneggiatore sarà Misha Green, creatrice della serie Lovecraft Country, che con Tomb Raider tenta di fare carriera dal piccolo al grande schermo.

É stata proprio la stessa autrice a sottolineare il suo coinvolgimento, pubblicando un post su twitter che offre anche diversi dettagli sulla direzione del progetto.

Infatti la Green nel tweet chiede a chi legge: “Chi sta aspettando come me il film su Tomb Raider?”.

Inizialmente il film doveva essere gestito dalla coppia formata dal regista Ben Wheatley e dalla sceneggiatrice Amy Jump, che, secondo alcune indiscrezioni dei primi mesi del 2020, avrebbero partecipato agli ultimi due capitoli dei videogiochi su Tom Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider.

Al momento la situazione non è chiara e non ci sono altre conferme in merito. Aspettiamo con ansia ulteriori aggiornamenti.

Scritto da Ascanio Bonelli

Lascia un commento

Per Keira Knightley basta scene piccanti dirette da registi uomini

Ci sarà il sequel di Donnie Darko? Il regista dice che…

Contentsads.com