> > Raya e l'ultimo drago: il trailer del nuovo film Disney

Raya e l'ultimo drago: il trailer del nuovo film Disney

raya e lultimo drago

Ecco le prime immagini del nuovo film in uscita a marzo 2021 su Disney +


Finalmente è arrivato il trailer dell’attesissimo nuovo classico Disney, Raya e l’ultimo drago, che approderà il 5 marzo direttamente in streaming su Disney+, ma anche nelle sale al cinema negli Stati Uniti.

Il film sarà diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, mentre è stato scritto da Qui Nguyen e Adele Lim. La produzione, per rendere il film visivamente interessante, ha scavato a fondo nella mitologia delle Nāga cercando di portare sul grande schermo qualcosa di unico dopo le moltissime versioni di draghi.

raya e lultimo drago 1

“Oddio, quanti robot abbiamo visto nei film? Cosa possiamo fare di diverso?”, così hanno commentato, “Ovviamente volevamo un drago, ma doveva essere un drago unico, così abbiamo fatto ricerche e indagato su culture su cui abbiamo deciso di concentrarli, trovando quello che ci interessava. Sarà qualcosa di davvero bellissimo”.

La storia è ambientata a Kumandra, una versione inventata della Terra che è divisa in cinque enormi regioni e se unite formano la figura un drago. Nonostante questo, dei draghi non si hanno traccia perché sono spariti da tempo lasciando il posto a una forza oscura e maligna che tutti cercano di combattere.

Ma sarà una giovane e abile guerriera di nome Raya, che deve trovare l’ultimo drago in vita per salvare il regno. Il film uscirà il 5 marzo 2021 al cinema negli Stati Uniti e su Disney+ con accesso premium.