Mister felicità con Alessandro Siani è su Netflix

Mister felicità film comico e un pò diverso da altri diretto da Alessandro Siani che aiuta a essere positivi

Mister felicità, diretto e interpretato dal comico Alberto Siani, arriva su Netflix il 2 febbraio.

La trama

Alessandro Siani interpreta un ragazzo svogliato e abita in Svizzera da sua sorella che lavora come domestica per un mental coach (Diego Abatantuono). Nonostante non abbia soldi si veste ugualmente bene, ma dentro di lui molto depresso.

Un giorno Martino e la sorella fanno un incidente con la macchina e , i dottori dopo che operano la sorella gli diranno che per fare l’allungamento della gamba ci vogliono 20.000 euro.

Allora Martino si decide ad andare dal mental coach a parlare del loro problema di soldi e, il mental coach inizierà qui a fare il domestico.

Durante l’assenza del mental coach partito per Dubai, Martino si finge il suo assistente inizia infatti a rispondere alle chiamate dicendo che si chiama Mister felicità.

Entra in contatto con dei camorristi che devono capire se tornare a scommettere oppure no. Aiuta anche un calciatore a non farsi spaccare una gamba e così guadagna 3000 euro dal suo allenatore per non essere mancato alla partita.

mister felicita siani 1

Conoscerà tante persone ma una più importante la campionessa di pattinaggio Arianna che è in difficoltà dopo una caduta sul ghiaccio e , ha intenzione di abbandonare il campionato quindi Martino dovrà aiutarle a superare questa cosa, a cercare di farla rialzare dopo aver subito questo trauma.

Qui viene scoperto dal mental coach che tramite un auricolare lo aiuterà in questa missione. Arianna dopo qualche giorno deciderà di uscire con Martino fregandosene delle diete e dal suo ragazzo. E tra tante peripezie lei tornerà a pattinare sulla pista di ghiaccio per i campionati Europei perfino davanti ai genitori.

La pattinatrice è la figlia del mental coach, il quale non sapeva che la sua ex compagna era incinta, la quale lo minaccia dopo aver saputo di essere il padre. Martino alla fine si innamora di Arianna e capisce così i veri valori della vita.

Lascia un commento

Bliss: su Prime Video il film con Owen Wilson e Salma Hayek

Denzel Washington ricorda Chadwich Boseman

Contentsads.com