Aquaman 2: petizione per il licenziamento di Amber Heard è da record

L'ex moglie del divo Johnny Deep accumula dissensi, la petizione per il suo licenziamento nel prossimo film della Warner supera i 2 milioni di persone

Il mese scorso sulle pagine di tutte le testate online non si parlava altro delle news giudiziarie su Amber Heard e Johnny Deep, dove le accuse dell’attrice di maltrattamento ai danni del feticcio di Tim Burton vennero in parte ribaltate da registrazioni compromettenti.

Già al tempo oltre un milione di persone sostennero Deep con una petizione per estromettere Amber Heard dal prossimo film della Warner Bros, Aquaman 2.

In questi giorni scopriamo come quasi 2 milioni di persone (esattamente 1.804.419 utenti), in costante aumento, sostengono ancora come la Heard non dovrebbe tornare sul set di Aquaman 2.

La polemica

aquaman 2

La polemica esplose al tempo dei ciak iniziali di Animali fantastici 3, dove Johnny stava girando le prime riprese.

Il tabloid lo aveva infatti definito “picchiatore di mogli”, costringendo il divo alla denuncia per diffamazione.

Il giudice del caso, però, ha sentenziato come ci fossero prove sufficienti per confermare l’accusa del Sun, dando ragione alle parole dell’ex moglie Amber Heard.

A quel punto, la Warner ha dovuto allontanare Depp dal film, scatenando una furente protesta da parte dei fan di Jack Sparrow.

Nonostante la Heard non sia stata condannata da alcun tribunale (con la Warner che non è interessata a licenziare i propri attori sulla base delle sole accuse), i fan di Deep non si fermeranno qui e spingeranno la petizione verso i 3 milioni pur di non vedere la bella Amber Heard al fianco di Jason Momoa per Aquaman 2.

Come andrà a finire?

Scritto da Ascanio Bonelli

Lascia un commento

RocknRolla, il nuovo film di Guy Ritchie

Soulmates, la serie antologica futuristica su Prime Video

Contentsads.com