> > É ufficiale: Boris 4 si farà!

É ufficiale: Boris 4 si farà!

boris 4 1

Alberto di Stasio conferma che la serie televisiva italiana più anticonvenzionale torna 11 anni dopo con una quarta stagione

Nei giorni precedenti non si parlava di altro e dopo le indiscrezioni sbirciate alla prima edizione dell’UltraPop festival, arriva finalmente la conferma: undici anni dopo l’ultimo episodio, la quarta stagione di Boris si farà.

A dirlo è Alberto Di Stasio, membro storico della serie televisiva più irriverente italiana.

Le dichiarazioni

boris 4

Di Stasio (con il ruolo di Sergio Vannucci, il direttore di produzione della fantomatica soap italiana Gli occhi del cuore), avrebbe svelato il segreto in una diretta Twitch con l’utente Kovone:

“Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e.. lo dico piano… si farà la quarta serie di Boris! Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti contenti. Uscirà su una piattaforma, immagino. Penso che sia su Netflix”.

Di Stasio però non conferma il ritorno del cast storico spiegando.: “Non lo so, perché la stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre”.

Sull’argomento si è anche espresso Ninni Bruschetta: “L’unica persona che può dire se ci sarà una reunion l’ha detto”

Il trio di autori che nel 2007 crearono la serie (Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico), dovranno arrangiarsi dopo la terribile scomparsa di uno di loro, Mattia Torre, morto per una malattia nel 2019.