Keanu Reeves scrive un fumetto e fa impazzire i fan

La star di Matrix ha fatto uscire un fumetto disegnato da lui

Keanu Reeves non è solo uno degli attori più famosi del mondo, oltre al fatto di essere stato usato come modello per il protagonista del videogioco Cyberpunk 2077. In questi giorni ha debuttato pure nel mondo dei comic americani con BRZRKR, fumetto che ha già battuto tutti i record.

L’albo numero 1 occupa tutti i primi posti della classifica online della app di e-commerce Advance Reorder, con la casa editrice BOOM! Studios sommersa di prenotazioni e costretta a ristamparne per venire incontro al bisogno del pubblico.

Forse la mossa vincente di BOOM! è stata quella diffondere il primo numero con sei diverse cover da collezione, con una copia su mille firmata personalmente dal divo.

keanu reeves

Il fumetto

La serie di fumetti, divisi in 12 numeri scritti da Keanu Reeves in collaborazione con Matt Kindt, Ron Garney, Bill Crabtree e Clem Robins, narra delle disavventure di Berzerker, mezzo dio e mezzo uomo, guerriero immortale che cerca la verità sulla sua esistenza.

Dopo aver convissuto per secoli con la violenza dell’uomo, il dio si unisce al governo degli Stati Uniti per portare a termine missioni ad alto rischio.

Le prime tavole, in chiaro sul sito di BOOM! Studios, mostrano chiaramente come BRZRKR sia un’avventura sanguinosa, sulla falsa riga di John Wick, saga con Keanu protagonista.

Berzerker è disegnato con l’aspetto di Keanu Reeves, ormai diventato un brand, ovviamente coinvolto in combattimenti cruenti: sgozza i nemici, strappa braccia e spacca teste in una furia incontrollabile.

Scritto da Ascanio Bonelli

Lascia un commento

I Care a Lot: il film in streaming a febbraio su Amazon Prime Video

Emma Stone sarà Frankestein al femminile nel nuovo film di Lanthimos

Contentsads.com