Jennifer Lawrence ferita sul set di Don’t look up. Ecco la verità

La star de Il lato positivo ha avuto un incidente sul set del'ultimo film con Timothée Chalamet

Incidente sul set del nuovo film Don’t look up con Leonardo Di Caprio (Django e Titanic), Jennifer Lawrence (Il lato positivo) e Timothéé Chalamet (Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen).

Pochi giorni fa momenti di terrore sul set per la bella Jennifer Lawrence: l’attrice è rimasta ferita per un’esplosione controllata di una vetrata che non si è rotta nella maniera giusta sfuggendo al controllo dei responsabili della troupe.

La tesi del sito TMZ spiega come la scena in questione, su un set di Boston (FOTO IN BASSO) stava coinvolgendo la Lawrence e il coprotagonista Timothée Chalamet.

jennifer lawrence timothee chalamet 1

Le condizione dell’attrice

Da copione la finestra avrebbe dovuti esplodere appunto come finale concitato della scena, però dopo il primo ciak, qualcosa è andato storto e, secondo la testimonianza delle persone sul set, una scheggia di vetro ha ferito la palpebra di Jennifer.

Non si hanno notizie sicure, ma, portata immediatamente al pronto soccorso, pare che la Lawrence non sia grave. In ogni caso la produzione ha interrotto temporaneamente le riprese per accertarsi che non ci siano ulteriori problemi.

Don’t look up è diretto da Adam McKay e distribuito nel 2021 da Netflix. Il film sarà una commedia di satira politica mista a disaster movie, dove si narreranno le vicende di due astronomi ingaggiati per un gigantesco tour mediatico, per avvertire ogni uomo di una cometa che distruggerà il pianeta Terra.

Scritto da Ascanio Bonelli

Lascia un commento

Parenti Serpenti: recensione e trama della commedia di Mario Monicelli

Morto Jean Claude Carriére, lo sceneggiatore di Bella di giorno

Contentsads.com