> > WandaVision: licenziato un doppiatore per uno spoiler. Ecco la verità!

WandaVision: licenziato un doppiatore per uno spoiler. Ecco la verità!

wandavision doppiatore licenziato 1

Il doppiatore Rodri Martin ha svelato uno spoiler su Wandawision, la nuova serie Disney +...

La nuovissima serie di punta dei Marvel Studios, WandaVision, unisce la fantascienza (supereroi con poteri magici) alle classiche sitcom americane portando qualcosa di fresco e nuovo nell’ambito dei cinecomic.

I protagonisti sono Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia e , dopo i primi eventi bizzarri, iniziano a sospettare che qualcosa di misterioso interferisca nella loro vita.

Se i primi episodi erano collocati nello stile situation comedy, ambientati negli anni ’50 fino ai fino ai ’70, gli episodi quattro e cinque hanno spostato la trama nel tempo presente delle vicende del Marvel Cinematic Universe.

La serie è diretta da Matt Shakman. Nel cast compaiono anche Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes), Randall Park (Jimmy Woo) e Kat Dennings (Darcy Lewis).

Lo spoiler

Rodri Martin, il doppiatore ufficiale di Evan Peters, attore che si presta per il ruolo di Pietro Maximoff/Quicksilver (fratello di Wanda Maximoff) aveva scioccamente spoilerato la presenza di Quick Silver prima dell’uscita dell’episodio, commettendo un errore gravissimo, visto che Wandavision si basa completamente sul totale senso di mistero che avvolge la vita di Wanda e Visione.

wandavision doppiatore licenziato

QUI IL LINK PER VEDERLO!

Nonostante il profilo di Rodri Martin sia stato rimosso quasi immediatamente, non figurando più nella ricerca su Twitter, lo spoiler ha spopolato comunque su internet. Disney è stata inclemente e lo ha licenziato, mettendo nei titoli di coda dell’episodio 5, nella parte relativa al doppiaggio, il nome del suo sostituto Manuel Gimeno.