> > The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono i protagonisti

The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono i protagonisti

the last of us serie tv

Sono stati ufficializzati i volti dei protagonisti Joel ed Ellie

L’attesissimo progetto di The Last of Us, serie tv adattamento televisivo del celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog, ha finalmente trovato i volti per i due protagonisti Joel ed Ellie.

Deadline, la nota rivista americana, annuncia come Pedro Pascal (The Mandalorian) sarà Joel, mentre la giovane attrice Bella Ramsey (Game of Thrones) avrà il ruolo della 14enne Ellie.

Il gioco, il primo capitolo del 2013, è ambientato in un mondo post-apocalittico e narrava le avventure di Joel e Ellie in un pericoloso viaggio in un mondo spietato. Il videogioco ha vinto diversi riconoscimenti, anche per il secondo capitolo, The Last of Us Part II, uscito nel maggio 2020.

the last of us serie tv 1

La descrizione ufficiale del personaggio di Ellie anticipa come la ragazza sia “un’orfana che non ha mai conosciuto altro che un pianeta devastato. Lei lotta per bilanciare il suo istinto di rabbia e di sfida con il suo bisogno di legarsi e di essere accolta… E scopre una ritrovata realtà in cui lei potrebbe essere la chiave per salvare il mondo”.

Lo show sarà sviluppato da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Il network non ha svelato il numero di episodi che verranno prodotti o altre informazioni.