> > Riverdale, le prime tre stagioni su netflix

Riverdale, le prime tre stagioni su netflix

riverdale

La cittadina di Riverdale è sconvolta dalla morte di Jason Blossom avvenuta il 4 luglio per un presunto annegamento nello Sweetwater River

Riverdale è una serie televisiva statunitense disponibile su Netflix. La serie, basata sui personaggi del fumetto Archie Comics, è stata diffusa negli Stati Uniti d’America da The CW e poi acquistata dalla piattaforma netflix e tradotta in italiano.

Attualmente sulla piattaforma video è possibile vedere le prime tre stagioni. A febbraio 2021 è stata rinnovata la quarta stagione di Riverdale e presto esordirà su Netflix.

le prime tre stagioni

La cittadina di Riverdale è sconvolta dalla morte di Jason Blossom avvenuta il 4 luglio per un presunto annegamento nello Sweetwater River. Un gruppo di ragazzi formato da Veronica, Archie, Jugh, Betty inizieranno ad indagare sulla morte del ragazzo e scopriranno nuove importanti rivelazioni sul passato della loro città.

Nella seconda stagione, invece, Riverdale è tormentata dalla presenza di Black Hood,un misterioso assassino col cappuccio, che ha l’obiettivo di eliminare qualunque “peccatore” presente in città. La città, inoltre, si spaccherà tra Northside e Southside, dopo l’arrivo del padre di Veronica Lodge.

La terza stagione parte con l’incarcerazione di Archie, innocente e incastrato da Hiram Lodge tramite la corruzione della polizia locale per un omicidio. Nel frattempo continuano le rivalità tra Northside e Southside e la città viene a conoscenza di un misterioso gioco di ruolo, il Gryphons & Gargoyles.