Army of the dead di Zack Snyder: il primo poster e la data d’uscita

Il regista di punta della DCEU torna con un nuovo progetto su un'invasione zombie

Il 21 marzo 2021 arriverà il nuovo film di Zack Snyder. Il regista di Batman vs Superman: dawn of justice ha condiviso sui social il primo poster di Army of the Dead, dicendo anche quando uscirà il primo teaser, giovedì 25 febbraio.

Il progetto cinematografico finanziato da Netfllix, sarà un film dalla originalissima trama di un mondo invaso dagli zombi.

Al centro della trama c’è un gruppo di mercenari che, durante l’invasione dei non morti, pianificano un pericoloso crimine in un casinò di Las Vegas.

Army of the Dead è stato scritto da Zack Snyder in collaborazione con Shay Hatten e Joby Harnold.

army of the dead 1

Il cast del film

La star di punta è sicuramente Dave Bautista (Drax nei film de I guardiani della galassia), Ella Purnell, Omari Hardwick e Tig Notaro.

Ma di Army of the Dead si sta già preparando un film prequel, diretto da Matthias Schweighöfer, protagonista del progetto con il ruolo di Ludwig Dieter. Shay Hatten sarà coinvolto anche qui come sceneggiatore.

Per sfruttare l’onda, Netflix si sta già preparando per una serie animata spinoff dal titolo Army of the Dead: Lost Vega. Benché non si conosca alcun dettaglio, si sa che racconterà il passato di Scott (Dave Bautista) e degli altri personaggi prima dell’epidemia.

Scritto da Ascanio Bonelli

Lascia un commento

Pazzo di lei, dal 26 febbraio su Netflix

Gérard Depardieu è indagato di stupro: ecco l’accusa di un’attrice

Contentsads.com