> > La mia diabolica amica atterra su Netflix

La mia diabolica amica atterra su Netflix

la mia diabolica amica 1

Arriva su Netflix il film tedesco La mia diabolica amica con protagonista la giovane attrice Emma Bading nella veste di figlia del diavolo.

La commedia tedesca è di scena su Netflix

Ogni settimana Netflix propone nuovi film e questa volta è il turno di una commedia tedesca che ha per protagonista la giovane ed affascinante Emma Bading, che è già stata nominata per l’International Emmy Award per la sua interpretazione del film per la tv tedesco “Play”. Su notizie.it vi raccontiamo questo film.

La mia diabolica amica

Si tratta di un film presentato il primo maggio del 2018 ed è uscito nelle sale tedesche il 28 giugno 2018 con il titolo originale “Meine teuflisch gute Freundin” ed è stato proiettato in austria nel 2018. Oltre ad Emma Bading il film presenta nel cast Janina Fautz, Samuel Finzi, Ludwig Simon, Emilio Sakraya, Alwara Höfels.

La trama del Film

Lilith è una giovane ragazza che vive isolata in un grattacielo di Francoforte, ha solo contatti col mondo esterno via internet. In realtà Lilith è una ragazza speciale, è la figlia del diavolo, libera di fare cattiverie nel mondo solo tramite computer.

Questa situazione è frustrante la giovane Lilith, vuole uscire per strada ed essere più cattiva di come è adesso. Allora stringe un accordo con padre: se riuscirà a far diventare cattiva una persona buona potrà scorrazzare per il mondo come vuole. Da qui l’interazione con la vittima Greta Birnstein (Janina Fautz) ed i compagni di scuola che porterà a situazioni comiche ed imprevedibili.

Quando vedere “La mia diabolica amica”

Il film sarà in programmazione dal primo marzo su Netflix. Vi aspettiamo per nuove notizie nella pagina cultura.