> > La regina degli scacchi 2, per Anya Taylor-Joy si può fare

La regina degli scacchi 2, per Anya Taylor-Joy si può fare

la regina degli scacchi

La star che interpreta Beth Armon parla di una possibile stagione della serie La regina degli scacchi

Pochi giorni dopo la 78sima edizione dei Golden Globe 2021, la serie del momento, La regina degli scacchi, ha vinto due premi come miglior miniserie dell’anno e come la miglior attrice in una miniserie per Anya Taylor-Joy (attrice portata alla ribalta in The Witch di Robert Eggers e Split di Shyamalan).

L’attrice ha rilasciato un’intervista a Entertainment Tonight e la domanda più banale è arrivata. Visto il successo, è in arrivo la seconda stagione della serie La regina degli scacchi?

“Forse accadrà. Non voglio deludere nessuno, ma semplicemente non ci abbiamo mai pensato”, ha spiegato Anya Taylor-Joy.

“Si è sempre trattato di una transizione da germoglio ad albero. La si vede crescere, la lasciamo mentre si trova in una situazione positiva. Quindi siamo rimasti realmente sorpresi quando le persone hanno iniziato a chiedere ‘Dove è la seconda stagione?’ Detto questo, adoro l’intero team che ha realizzato la serie e afferrerei al volo la possibilità di lavorare ancora con loro”.

Anya Taylor-Joy ha commentato anche il suo ruolo di Beth Armon.

“Uno degli elementi che preferisco del personaggio è che, essendo cresciuta in un modo interessante, non ha mai considerato il suo genere come qualcosa che le dicesse quello che poteva desiderare, o non poteva volere.

“Ho realmente apprezzato la possibilità di interpretare quel personaggio, in particolare nel contesto degli anni ’60. Penso di sentirmi davvero onorata per aver avuto la possibilità di interpretare un personaggio interessante e complesso”.