Anthony Mackie ricorda il compianto Chadwich Boseman

La star di Falcon dell'Mcu ricorda l'amico e attore Chadwich Boseman

Chadwich Boseman è morto il 28 agosto 2020 ma ancora oggi fa parlare di sé per la vittoria del Golden globe 2021 per il miglior attore protagonista. L’amico e attore Anthony Mackie lo ha omaggiato ricordando Boseman sottolineando l’importanza dell’inclusività nei progetti cinematografici e televisivi.

Anthony Mackie ricorda l’amico Chadwich Boseman

In una intervista recente la star della serie The Falcon and the Winter Soldier ha parlato dei nuovi progetti. Anthony Mackie ha dichiarato:

“Sono stato davvero sorpreso e colpito dall’idea della possibiità di ottenere lo scudo e diventare Captain America. Sono stato in questo business a lungo e l’ho fatto nel modo in cui si dovrebbe fare. Non sono andato a Los Angeles e ho detto ‘Rendetemi famoso’. Sono andato a scuola di teatro, ho lavorato in spettacoli Off Broadway, ho fatto film indie e mi sono fatto strada. C’è voluto tanto tempo per ottenere questi risultati e sono estremamente felice per tutto questo”.

anthony mackie

L’interprete di Sam Wilson ha spiegato a Variety: “Per me e Chad non c’è mai stato bisogno di parlare della questione della rappresentazione a causa del nostro background”.

Anthony Mackie ha continuato spiegando come sia sempre stato consapevole dei potenziali attacchi razzisti.

“C’era una comprensione tra di noi perché siamo entrambi cresciuti in una famiglia di umili origini in uno stato del Sud, abbiamo un passato molto simile. Sapevamo cosa c’era in gioco. Lo sapevamo quando abbiamo deciso di entrare in questo mondo”.

Scritto da Ascanio Bonelli

Lascia un commento

Sparatoria a Hollywood: rapiti i cani di Lady Gaga

Dog Trainer – Scuola per cani

Contentsads.com