×

Animali fantastici Netflix, la nuova magica pellicola arriva a marzo

Animali fantastici Netflix arriverà il 14 marzo 2021

Ecco Animali fantastici Netflix

Animali Fantastici: Netflix apre le porte al seguito di Animali Fantastici, questa volta con sottotitolo I Crimini di Grindelwald. Scopriamo di cosa parla e la data ufficiale di uscita.

Sicuramente conosci questa piattaforma soprattutto per le sue serie tv passate, ma ti consigliamo anche la visione di Animali fantastici Netflix.

Il film sarà pubblicato ufficialmente il 14 marzo 2021 giorno in cui potrà essere trovato nel catalogo di Netflix Italia per tutti gli abbonati.

La pellicola di Animali fantastici Netflix porta avandi la storia del precedente Animali fantastici e dove trovarli ed insieme rappresentano spin-off /sprequel della famosissima saga di Harry Potter. Il protagonista questa volta è lo zoologo magico inglese Newt Scamander.

La trama

Dopo la cattura con l’aiuto del protagonista, il mago oscuro Grindelwald riesce a fuggirie e inizia a radunare i propri seguaci, molti dei quali sono del tutto ignari circa le sue reali intenzioni. Grindelwald intende Infatti riunire i maghi purosangue per prendere il controllo e regnare su tutti gli esseri che non sono magici.

Per contrastare i suoi piani, Albus Silente recluta l’ex studente Scamander, il nostro protagonista, che inconsapevole dei pericoli decide di aiutarlo.

Il mondo magico mostra segni di divisione e le relazioni vengono messe a dura prova sia nel campo delle amicizie più strette e sia in famiglia. E se ti piacciono i superpoteri, dopo la magia di Animali fantastici Netflix, ti consigliamo altre interessanti serie tv sul mondo Marvel!

Contents.media
Ultima ora