Dog Trainer – Scuola per cani

La docu-serie è basata sulle vicende di Jas Leverette, che vanta di essere capace di riuscire ad addestrare qualsiasi tipo di razza di cane

Innata passione per i cani? La piattaforma streaming Netflix ti propone esattamente quello che fa al caso tuo. Dal 24 Febbraio, infatti, è disponibile Dog Trainer – scuola per cani, simpatica serie per tutte le età.

La trama della docu-serie

La docu-serie è basata sulle vicende di Jas Leverette, un addestratore di Oakland che vanta di essere capace di riuscire ad addestrare qualsiasi tipo di razza, carattere, abitudini di ogni singolo cane.

Jas ha iniziato con l’addestramento di equini, utilizzando il linguaggio del corpo per comunicare. Ha addestrato cani e cavalli per tutta la sua vita e ha molti anni di esperienza dell’addestramento degli animali e nel benessere degli animali domestici.

Il simpatico Jas Leverette riuscirà nell’impresa?

Gli episodi della docu-serie

La serie tv ideata da Netflix è composta da una sola stagione e gli otto episodi durano 30 minuti circa. Ogni puntata racconta della storia, delle vicende, della vita del cane, del padrone protagonisti e ovviamente delle loro problematiche.

Con questa docu-serie imparerete e vedrete particolari tecniche di addestramento, cura e disciplina che jas Leverette mette in atto con ogni suoi ”cliente” canino. Quindi, se avete bambini a cui far vedere immagini divertenti e simpatiche allora Dog trainer – scuola per cani è il prodotto per voi!

Amanti degli animali, lanciatevi!

Lascia un commento

Anthony Mackie ricorda il compianto Chadwich Boseman

Girl Power: trama e recensione

Contentsads.com