×

Leonardo Di Caprio mette all’asta i costumi de “La maschera di ferro”

La star di Titanic mette all'asta i costumi di scena de La maschera di ferro, film del 1998

leonaro di caprio 768x410

Fan di Leonardo DiCaprio siete pronti ad avverare i vostri sogni? Vi ricordate La maschera di Ferro, film del 1998 ambientato nella Francia del 1600?

Vi ricordate lo sfarzo e la bellezza di quei costumi dell’epoca degni del Re Sole, Re Luigi XIV, interpretato proprio dalla giovane star di Titanic? L’attore li ha messi all’asta del 29 Aprile e sarà possibile a tutti partecipare.

Avete qualche risparmio da parte?

L’asta

Per esempio il 28 e il 29 Aprile ce ne sarà una nell’esclusiva Beverly Hills con in vendita oltre 400 lotti, con oggetti legati ai più grandi film e star degli ultimi 50 anni: Alien, Batman, Die Hard, Edward mani di forbice, Independence Day, Scarface, la saga cinematografica di James Bond e molto ancora.

Per partecipare all’asta online basterà registrarsi con largo anticipo sul sito JuliensLive.com.

Per fare la propria offerta servire registrarsi con un account tramite l’app da cellulare o pc. Il sito Julien’s Auction è conosciuto per eventi simili con aste di oggetti legati al mondo del cinema.

Certo, i prezzi non saranno accessibili ma tutti gli spettatori e i fan del cinema potrebbero portarsi a casa gli oggetti che hanno fatto la storia del grande schermo. Infatti fra questi troverete l’intero guardaroba d’epoca indossato da Leonardo di Caprio in La maschera di ferro.

Contents.media
Ultima ora