×

Lignano Sabbiadoro, ragazza denuncia violenza sessuale di gruppo: indagati 5 ragazzi

Una ragazza ha denunciato una violenza sessuale di gruppo a Lignano Sabbiadoro. La vittima ha 18 anni. Ci sono 5 ragazzi indagati.

Violenza sessuale

Una ragazza ha denunciato una violenza sessuale di gruppo a Lignano Sabbiadoro. La vittima ha 18 anni. Ci sono 5 ragazzi indagati, tra i 17 e i 21 anni. Il fatto sarebbe accaduto il 10 agosto nella località turistica. 

Ragazza denuncia violenza sessuale: cinque giovani indagati

Cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 18 anni. Il fatto sarebbe accaduto il 10 agosto a Lignano Sabbiadoro. La 18enne ha incontrato sul lungomare tre dei cinque ragazzi e ha accettato il loro invito di andare a casa loro. Secondo la denuncia, la giovane sarebbe stata abusata da tutti e tre i ragazzi e, successivamente, da altri due ragazzi che sono arrivati più tardi nell’abitazione.

Una volta terminati gli abusi, il gruppo di ragazzi è rimasto per un po’ di tempo nell’appartamento. Quando uno ha deciso di uscire, la ragazza di 18 anni sarebbe andata via con lui.

Ragazza denuncia violenza sessuale: il racconto della vittima

La ragazza ha raggiunto subito un suo amico bagnino, a cui ha confidato quello che è accaduto. Il ragazzo le ha consigliato di andare subito a parlare con i suoi genitori, con cui sta trascorrendo le vacanze.

La 18enne ha seguito il suo consiglio. Il padre, dopo aver scoperto quello che era accaduto alla figlia, si è recato immediatamente nell’appartamento in cui sarebbe avvenuta la violenza sessuale di gruppo. Ha suonato diverse volte, ma nessuno gli ha aperto. A quel punto ha sfondato la porta. Prima che l’uomo riuscisse ad entrare in contatto con i ragazzi che erano nell’appartamento, sono intervenuti gli agenti di polizia, che sono stati contattati da alcuni vicini.

A quel punto è stata formalizzata la denuncia a carico dei 5 ragazzi. 

Ragazza denuncia violenza sessuale: era già stata violentata

La ragazza ha denunciato alla polizia di aver già subito violenza sessuale da uno dei cinque ragazzi lo scorso anno, sempre a Lignano Sabbiadoro. Il fatto, però, non era stato denunciato. La polizia ha disposto una visita medica per la 18enne, che è stata portata all’ospedale di Latisana. La ragazza ha denunciato di aver subito abusi da parte dei quattro ragazzi e di essere stata costretta a un rapporto completo e protetto con il quinto ragazzo. I ragazzi avrebbero ammesso di aver avuto dei rapporti con la 18enne, affermando, però, che la ragazza era consenziente. 

Contents.media
Ultima ora