> > Lily Allen nuovo giudice di X Facor con George Michael e Mariah Carey. "Prefe...

Lily Allen nuovo giudice di X Facor con George Michael e Mariah Carey. "Preferirei mangiare un piatto di cacca che guardare lo show"

default featured image 3 1200x900

"E' il talent più pilotato che abbia mai visto, rappresenta tutto quello che odio della cultura occidentale, piuttosto che guardarlo preferirei mangiare della cacca, è una spazzatura che da vantaggi solo a Simon Comwell" Queste le dichiarazioni della cantante Lily Allen in merito al programma X ...

lily allen1
“E’ il talent più pilotato che abbia mai visto, rappresenta tutto quello che odio della cultura occidentale, piuttosto che guardarlo preferirei mangiare della cacca, è una spazzatura che da vantaggi solo a Simon Comwell”

Queste le dichiarazioni della cantante Lily Allen in merito al programma X Factor e al creatore Simon Comwell. Della serie siamo così dolcemente complicate, cambia il vento ma noi no la Allen sostituirà proprio Comwell come giudice nella prossima edizione britannica del famoso talent. Sul tavolo dei giudici con lei George Michael e Mariah Carey.

Cosa avrà fatto cambiare idea alla cantante di F**k You!
Il gornale The Sun ipotizza la volontà di svoltare della cantante, la Allen ha infatti dichiarato di voler chiudere con la carriera da cantante per dedicarsi ad altre strade e Comwell gli ha aperto la strada.

Io dico che un cachet da un milione di dollari possa aver giocato la sua parte no?