×

L’importanza dell’educazione sull’AIDS

default featured image 3 1200x900 768x576

La sindrome da immunodeficienza acquisita è una malattia mortale che non ha cura. La mancanza di consapevolezza può portare alla malattia che si diffonde rapidamente. L’istruzione è fondamentale per diffondere informazioni precise su come il virus dell’immunodeficienza umana, che si sviluppa poi in AIDS, è contratto.

AIDS awarenessssssssssssssss
Infezioni casuali
Infezioni casuali(candidosi, citomegalovirus, polmonite e altre) possono uccidere una persona affetta da AIDS se nessun trattamento è intrapreso.

Fraintendimenti
L’AIDS aiuta a capire i fraintendimenti che molte persone vivono con l’AIDS o HIV hanno, come ad esempio cosa può o non può essere fatto, quanto tempo una persona può sopravvivere con la malattia e come la malattia si diffonde.

Sedi per l’educazione
L’educazione sull’AIDS si svolge attraverso seminari nelle scuole, ospedali, in famiglia e con gli amici o condividendo insieme la conoscenza in altri posti.

Avvertimento
La formazione sul posto di lavoro sull’AIDS aiuta a mettere in guardia i lavoratori delle minacce e a eliminare i malintesi. Secondo Avert.org, 9 su 10 persone affette da AIDS sul lavoro.

Trattamento
Educare i malati di AIDS è importante, perché anche se non esiste una cura per la malattia, farmaci e cure possono aiutare a prevenire le condizioni di peggioramento.

Contents.media
Ultima ora