> > L'incredibile ecografia: c'è una donna accanto al suo nipotino

L'incredibile ecografia: c'è una donna accanto al suo nipotino

ecografia shock

Ecco la storia di Sasha, una giovane futura madre che quando ha visto per la prima vola l'ecografia del figlio non ha potuto credere ai suoi occhi. A volte arrivano notizie che hanno dell'incredibile e in questa occasione è il turno dell'ecografia di Sasha Rigby, una giovane ventiduenne. La ragazza...

Ecco la storia di Sasha, una giovane futura madre che quando ha visto per la prima vola l’ecografia del figlio non ha potuto credere ai suoi occhi. A volte arrivano notizie che hanno dell’incredibile e in questa occasione è il turno dell’ecografia di Sasha Rigby, una giovane ventiduenne. La ragazza, felicemente sposata, era andata a farsi fare un ecografia per scoprire di che sesso fosse stato il bambino, ma l’immagine sul display ha sconvolto sia lei che il marito. Infatti Sasha ha riconosciuto nell’immagine di suo figlio il volto della sua carissma nonna, morta solo un anno prima.

La ragazza ha pubblicato le foto per far vedere al mondo la nitida somiglianza tra quelle linee e il viso della nonna, convinta quindi che la donna sia proprio lì a vegliare sul suo bambino. Le avevano predetto che sarebbe stata una gravidanza difficile, ma Sasha ha dichiarato che dopo aver visto che la nonna sta proteggendo il suo futuro figlio Sasha è molto più tranquilla. Confessa che era molto affezionata all’anziana e che lei sarebbe stata entusiasta di sapere che la nipote aveva una gravidanza. Ora Sasha e Daniel, suo marito, sono sicuri che la donna li sta guardando e che potrà vedere in qualche modo anche lei la crescita del suo protetto nipotino.