×

Linda Marrocu trovata morta a 15 anni dentro la doccia: è stata uccisa da una scarica elettrica

Folgorata da una scarica elettrica mentre era in doccia, Linda Marrocu è morta a soli 15 anni: il decesso è arrivato per un arresto cardiocircolatori

linda maroccu morta

Linda Marrocu, studentessa di 15 anni residente a Escalaplano, è stata trovata morta dentro la doccia uccisa da una scarica elettrica. A causare il decesso, l’impianto vecchio e privo di salvavita ma anche una stufetta accesa accanto alla doccia.

Linda Marrocu morta

I fatti risalgono a gennaio 2016, quando la giovane venne rinvenuta senza vita nel bagno della casa in cui abitava con i genitori. Costoro hanno subito lanciato l’allarme ai sanitari del 118 ma per lei non c’era più nulla da fare se non constatare il decesso. I Carabinieri, anch’essi giunti sul posto, hanno subito avviato le indagini per capire di più sull’accaduto, con il sospetto che la folgorazione sia stata causata da una scarica elettrica che ha raggiunto la ragazza.

La causa della morte potrebbe infatti essere ricondotta al malfunzionamento dell’impianto elettrico o della stufa vicino alla quale è stata trovata dell’acqua.

Linda Marrocu morta: “Sarà presente in tutti noi”

Quando ho sentito l’ambulanza arrivare a casa di Linda domenica scorsa ho pregato tutta la notte, prima perché si salvasse e poi perché la sua anima venisse accolta in paradiso“, aveva affermato il parroco del paese don Luigi Murgia prima delle sue esequie.

Ora che è passata anzitempo a miglior vita, non uscirà per sempre dalla sua famiglia e dalla comunità, ma continuerà a essere presente in tutti noi“, aveva aggiunto.

Contents.media
Ultima ora