> > L’India dice ok: Latorre in Italia per curarsi

L’India dice ok: Latorre in Italia per curarsi

default featured image 3 1200x900

Colpito nei giorni scorsi da un malore improvviso che ha provocato la perdita di conoscenza, il fuciliere della Marina militare italiana Massimiliano Latorre potrà tornare in Italia per ricevere le cure necessarie, per un tempo di quattro mesi. Lo ha deciso la Corte suprema indiana, che ha chie...

massimiliano-latorre-300x225

Colpito nei giorni scorsi da un malore improvviso che ha provocato la perdita di conoscenza, il fuciliere della Marina militare italiana Massimiliano Latorre potrà tornare in Italia per ricevere le cure necessarie, per un tempo di quattro mesi. Lo ha deciso la Corte suprema indiana, che ha chiesto ai legali del Marò di far firmare a Latorre una garanzia “scritta non ambigua e non equivoca” che appunto il fuciliere ritorni in India allo scadere del tempo concessogli.

Massimiliano Latorre era stato ricoverato nell’ospedale indiano di New Delhi a causa di una ischemia. La notizia era stata accolta con rabbia e preoccupazione dai familiari di Latorre. In particolar modo, a reagire è stata la figlia del militare, Giulia, che sul profilo Facebook aveva lanciato epiteti contro l’Italia.