> > Lindsay Lohan pone delle domande riguardo al panico Sandy

Lindsay Lohan pone delle domande riguardo al panico Sandy

default featured image 3 1200x900

Non importano le scuole chiuse e i sistemi di transito bloccati, centinai a di migliaia di persone sono evacuate. Lindsay Lohan vuole sapere quale sia il problema. Domenica sera ha twittato: "Perché sono tutti impanicati a causa dell'uragano ( lo chiamo Sally)? "Basta pensare alla negatività ! ...

gty lindsay lohan jt 120930 wmain2Non importano le scuole chiuse e i sistemi di transito bloccati, centinai a di migliaia di persone sono evacuate. Lindsay Lohan vuole sapere quale sia il problema.

Domenica sera ha twittato: “Perché sono tutti impanicati a causa dell’uragano ( lo chiamo Sally)? “Basta pensare alla negatività ! Pensate positivo e pregate per la pace”!

Lohan ha twittato più volte lo stesso messaggio e sono giunti diversi commenti del tipo:”Prendere delle precauzioni non è negativo”….

Prima di rinviare quel messaggio, la Lohan ha ritwitatto un altro messaggio dalla sede della Croce Rossa pregando i suoi seguaci di rivedere i loro progetti d’emergenza. Forse si è confusa o aveva solo bsigono di pubblicità.