> > Lindsey Pelas: età, vita privata e curiosità

Lindsey Pelas: età, vita privata e curiosità

Lindsey Pelas: età, vita privata e curiosità

Lindsey Pelas è una fotomodella americana, nota per il suo esordio su Playboy, ed una nascente attrice televisiva. Ecco alcune curiosità che la riguardano.

Lindsey Pelas, la bella modella bionda e dagli occhi verdi star dei social media, è nata il 19 maggio del 1991 ed ha 26 anni. Della sua vita privata si sa ben poco perché le piace tenere un profilo basso. E’ cresciuta in una parte rurale della Louisiana ed ha cinque sorelle e tre fratelli. E’ stata una studentessa esemplare: diplomatasi con uno dei punteggi più alti, ha proseguito gli studi nella Louisiana State University dove si è diplomata in Storia. Finiti gli studi, ha capito che non era realmente interessata a questo percorso di studi, così ha deciso di rischiare il tutto e per tutto trasferendosi a Los Angeles per perseguire la carriera di modella.

Lindsey Pelas: carriera

Lindsey è riuscita a realizzare il suo sogno di fare la modella. A partire dal 2013 ha lavorato per Playboy ed altri siti e riviste per adulti. Quando ha posato per Playboy, Lindsey Pelas ha conquistato il titolo di “Cybergirl of the Month” per il mese di maggio del 2014.

Oltre alla carriera di modella, Lindsey è un’attrice nascente apparsa anche in Tv, in programmi televisivi come “Playboy Plus” e “TMZ on TV”. Lavora, inoltre, come entusiasta del fitness. Lindsey ama postare le sue foto personali e le foto dei suoi servizi fotografici come modella su diversi social media, come Instagram, Facebook e Twitter, dove ha un notevole seguito. Solo su Instagram, ad esempio, i suoi follower superano i sei milioni e su Twitter i 433 mila. Per raggiungere il milione di follower su Instagram, le ci sono volute sole sei settimane.

Sui social, Lindsey Pelas ama descriversi come una ragazza della Louisiana, geneticamente dotata, che vive a Los Angeles. La fotomodella americana ha avuto una relazione con il giocatore professionista di poker, nonché uomo d’affari, Dan Bilzerian. Lindsey Pelas non è ancora mai stata sposata.

Nel 2015, Lindsey Pelas è comparsa tra i protagonisti del film “Extraction”, di Steven C.Miller, nel ruolo di Stephanie, mentre nel 2016 è stata la protagonista del documentario “Complex Conversations”, nel ruolo di se stessa.

Tra i programmi televisivi a cui ha preso parte, invece, si ricordano i già menzionati “Playboy Plus” e “TMZ on TV”, andati rispettivamente in onda nel 2014 e nel 2015, dove Lindsey Pelas ha recitato nel ruolo di se stessa, “8th Annual Babes in Toyland” e “Pop Trigger”, rispettivamente del 2015 e del 2016, dove Lindsey è comparsa sempre nel ruolo di se stessa, ed “Englishman in L.A.” del 2016, dove Lindsey recita nel ruolo di Katya Aura, apparendo solo nel primo episodio della seconda stagione dal titolo “A New Biggining”.

Lindsey Pelas ha posato per le riviste Maxim, Esquire, GQ e Sports Illustrated.