Linkin Park e Blink 182 a Monza per I-Days Festival 2017 - Notizie.it
Linkin Park e Blink 182 a Monza per I-Days Festival 2017
Musica

Linkin Park e Blink 182 a Monza per I-Days Festival 2017

Linkin Park
Monza, 17 giungo 2017. Linkin Park e Blink182 sullo stesso palco: un appuntamento imperdibile per gli amanti del rock.

Monza, 17 giungo 2017. Linkin Park e Blink182 sullo stesso palco: un appuntamento imperdibile per gli amanti del rock.

Dal 15 al 17 giugno 2017 avrà luogo in provincia di Milano, negli otto ettari di verde del parco di Monza, la manifestazione musicale più attesa degli amanti del rock: gli I-Days. La scaletta delle band si presenta più ricca del previsto quest’anno: infatti si esibiranno i Greenday, i Rancid e, per concludere in bellezza, i Linkin Park e Blink182.

Gli organizzatori dell’evento, purtroppo, non hanno ancora sciolto la prognosi sulla partecipazione delle due band alla manifestazione, ma i fans da settimane raccolgono gli indizi che stanno disseminando sui social circa la loro presenza. I Linkin Park hanno da pochi giorni comunicato le date del loro tour mondiale, e Monza non compare tra le location; sicuramente sarebbe una bellissima sorpresa per i fans, anche se in un’intervista hanno affermato di esibirsi contro voglia nelle manifestazioni estive.

La band, che comincerà il proprio tour mondiale il 9 giugno a Parigi, è tornata di recente nello studio di registrazioni per realizzare il nuovo album, il settimo: mancavano dal 2014. La notizia è stata data da una foto su Instagram, pubblicata da Chester Bennington – che ha abbandonato la doppia collaborazione con gli Stone Temple Pilots, che lo ritrae con indosso le cuffie.

I Blink 182 hanno realizzato quest’anno il loro ultimo cd intitolato “California“, il primo realizzato senza il chitarrista Tom DeLonge che è stato sostituito da Matt Skiba. Uscito all’inizio del mese di luglio, è schizzato in cima alle classifiche musicali di Canada , Regno Unito, Scozia, Stati Uniti oltre ad essere stato inserito nei Top 5 album del 2016 in Italia.

Si preannuncia quindi un festival davvero mozzafiato, ricco di tante emozioni per i fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti per parteciparvi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche