Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
“L’Inter? Davanti al nostro pubblico possiamo fargli uno scherzo”
Sport

“L’Inter? Davanti al nostro pubblico possiamo fargli uno scherzo”

Milano, 9 Settembre 2011“Qualcuno dice che rischiamo la retrocessione? Mi viene da ridere”. Così replica Fabrizio Miccoli al pessimismo che vocifera a Palermo. Poi spiega meglio: “Non ho mai detto una cosa del genere, ho solo sostenuto che quest’anno andiamo incontro ad una stagione di transizione dopo aver chiuso un bel ciclo. L’unica cosa che ho detto in conferenza è quella di non fare proclami, perchè non è giusto nei confronti della nostra tifoseria. Il Palermo deve intanto incamerare i punti necessari per la salvezza per poi togliersi anche altre soddisfazioni. La squadra ha cambiato molto della sua ossatura e sarà un anno difficile per tutti noi. Fortunatamente abbiamo in squadra giovani molto ambiziosi ed un tecnico che sta facendo benissimo. Tutti noi giocatori ci siamo messi a sua disposizione”.
Miccoli parla anche dell’Inter, avversaria di domenica: “E’ una squadra fortissima, ma davanti al nostro pubblico possiamo fargli uno scherzo.

La palla è rotonda e possiamo fare qualsiasi risultato. Il nuovo Pastore? Può essere Zahavi, un giocatore che mi ha impressionato molto. Dei nuovi mi piace molto anche Della Rocca. Se ho pensato ad andar via da Palermo? Qui mi trovo bene e non ho mai pensato di lasciare”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche