L'Inter interessata a Fernando del Gremio - Notizie.it
L’Inter interessata a Fernando del Gremio
Inter

L’Inter interessata a Fernando del Gremio

Lo sguardo dell’Inter, continua ad essere puntato con molta attenzione sul Brasile. Oltre ai noti Lucas, Juan Jesus, Paulinho e Casemiro, nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, quello del centrocampista Fernando Lucas Martins, diciannovenne del Gremio e della Under 20 verdeoro, per il quale già a novembre si era profilato un forte pressing del CSKA Mosca, che però non aveva sortito effetto, nonostante le offerte avanzate. Oltre ai russi, anche il Liverpool continua a monitorare la situazione del promettente centrocampista brasiliano e questo naturalmente potrebbe presto far schizzare verso l’alto la sua quotazione.
Per un possibile arrivo a rinforzare un reparto che ha mostrato chiari segni di sofferenza in questi ultimi mesi, soprattutto a causa dei problemi legati alla avanzata età di molti dei suoi componenti, sono da registrare le voci riguardanti una possibile partenza, quella di Muntari, ormai finito ai margini della squadra e per il quale sembra profilarsi la cessione al Napoli.

Al riguardo, è da notare la dichiarazione rilasciata dal giocatore, il quale ha precisato con molta forza di volere indossare la casacca della squadra partenopea. Resta solo da vedere se le parti riusciranno ad accontentarlo, anche se con molta probabilità in casa Inter si guarda con grande favore alla possibilità di risparmiare un ingaggio che ormai non si giustifica più.

Fernando
Fernando

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche