> > Liquidi sigaretta elettronica senza nicotina

Liquidi sigaretta elettronica senza nicotina

Liquidi sigaretta elettronica senza nicotina

Con quali liquidi ricarichiamo la sigaretta elettronica che usiamo per smettere di fumare? Andiamo a vedere una piccola lista di quelli senza nicotina La sigaretta elettronica e il suo sempre maggiore uso ha creato un fiorente mercato di tutti gli accessori legati allo svapare. Alcuni sono direttam...

Con quali liquidi ricarichiamo la sigaretta elettronica che usiamo per smettere di fumare? Andiamo a vedere una piccola lista di quelli senza nicotina

La sigaretta elettronica e il suo sempre maggiore uso ha creato un fiorente mercato di tutti gli accessori legati allo svapare. Alcuni sono direttamente collegati all’apparecchio vero e proprio, mentre altri sono eleganti scelte per lo svapatore. Tra queste sicuramente figura la scelta di quali aromi inserire nei liquidi della sua sigaretta elettronica.

In genere la grande distinzione è tra due tipi di liquidi: quelli che usano nicotina terapeutica e quelli che invece decidono di abolire del tutto la nicotina. Tra questi ultimi ormai la lista di fragranze è davvero infinita e sono nate aziende specializzate proprio per la produzione di aromi per liquidi della sigaretta elettronica. Basta scegliere l’aroma della propria ricarica liquida e svapare e il gioco è fatto.

Tra i liquidi senza nicotina abbiamo poi altre due grandi differenze: quelli che possiamo definire “tabaccosi”, cioè che ricordano, nel profumo, i tabacchi più pregiati, per chi al gusto del fumo non vuole rinunciare, e quelli non tabaccosi, che a loro volta si dividono in cremosi, fruttati, balsamici etc. Un esempio di quelli tabaccosi è il Il Liquido Tabacco Western da 30 ml della BioFumo. La scelta è ottima per tutti gli amanti di liquidi tabaccosi, poichè ha un gusto assolutamente unico sia per intensità che per persistenza che richiama. Il sapore ricorda quello dei tabacchi dell’ovest, ed è adatto a tutti gli svapatori.

Tra quelli non tabaccosi, invece, particolarmente interessanti sono quelli della Vaportart, che permette di scegliere tra molti gusti diversi. Una possibilità originale è quella Black and White, al gusto di menta piperita e liquirizia nera, ma possiamo trovare anche i più classici “fragola”, oppure “agrumi mix”, o il più deciso “Rhum havana”. Per gli amanti degli anni ’80, infine c’è addirittura il gusto alla cannella.