> > L'Isola dei Famosi, Raz e il mistero dopo la vittoria

L'Isola dei Famosi, Raz e il mistero dopo la vittoria

mistero

Subito dopo la vittoria di Raz Degan all'Isola dei Famosi di lui si sono perse le tracce. Dove è finito? E quale mistero aleggia sul neo vincitore?

Ieri sera il reality L’Isola dei Famosi è terminato.

Il pubblico ha votato e scelto il vincitore di questa edizione a cui è andato il premio in palio di 100 mila Euro. Come da pronostico e come si aspettavano molti bookmaker e il popolo social, il vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi è stato Raz Degan. La sua vittoria ha rispettato tutti i pronostici e il consenso del pubblico che lo ha scelto fin da subito.

Sin da quando è cominciato il reality, il modello israeliano è stato annunciato come il solo e unico vincitore da tutto il popolo del web e non solo.

Il modello israeliano è piaciuto sin da subito. Forse è piaciuto per la corazza che si è costruito oppure perché è una anima solitaria. Non si sa, ma sin da subito il pubblico ha puntato su di lui e ha trionfato.

Nella finalissima di questa 12esima edizione de L’Isola dei Famosi, il modello israeliano ha avuto la meglio su Simone Susinna. Il modello israeliano ha vinto contro Susinna con l’89% dei voti a favore.

Una vittoria schiacciante, mai accaduta prima in nessun reality. Molti si domandano cosa sia successo dopo la vittoria. In base al gossip, si narra di una festa con la produzione, i concorrenti rientrati, ecc. Le prime immagini della festa, alla quale erano presenti tutti, dalla conduttrice sino a Luxuria e a Bettarini, sono state pubblicate da Parpiglia sulla sua pagina di Instagram.

In un video postato da Parpiglia sul suo profilo Instagram, si nota la conduttrice durante il taglio della torta circondata dagli altri naufraghi.

Tutti i naufraghi sono presenti, tranne il vincitore che non è a fianco della conduttrice. Dove sarà sparito il modello israeliano? Che fine avrà fatto?

Tutti si sono chiesti che fine avesse fatto il vincitore. Perché non era lì a celebrare, a festeggiare con gli altri? Molti pensano che il modello israeliano abbia lasciato il programma subito dopo la diretta. Si pensa che abbia deciso di festeggiare la vittoria con Paola Barale, presente al momento della proclamazione di Raz vittorioso dell’Isola.

Non si sa nulla in merito. Il mistero si infittisce e si alimenta sempre più.