> > L'Isola dei famosi: troppi nudi e ascolti flop

L'Isola dei famosi: troppi nudi e ascolti flop

isola dei famosi

Non c'è stato l'atteso boom di ascolti per la prima puntata dell'Isola dei famosi, andata in onda giovedi sera su canale 5. Il reality di mediaset è stato visto da 4.430.000 spettatori, e pur vincendo la gara degli ascolti, ha fatto registrare un calo rispetto alla puntata d'esordio del 2015 che f...

Non c’è stato l’atteso boom di ascolti per la prima puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda giovedi sera su canale 5. Il reality di mediaset è stato visto da 4.430.000 spettatori, e pur vincendo la gara degli ascolti, ha fatto registrare un calo rispetto alla puntata d’esordio del 2015 che fece registrare una media di 5 milioni e mezzo di spettatori. Bene, invece, l’esordio dell’Isola dei famosi sui social con l’hashtag ‪#‎Isola‬ in testa ai Trend Topic Mondiali.

Ciò che ha davvero stupito gli spettatori è che il cast del programma contiene davvero pochi concorrenti veramente famosi, fra i quali Simona Ventura, e le troppe scene di nudo gratuite apparse pletoriche e spesso fuori luogo. A render tutto ancora più piccante la serata anche l’abito indossato da Alessia Marcuzzi, fasciata di nero e protagonista di un incidente hot : “non trovo più il microfono” sorride divertita la presentatrice, a soccorrerla mettendole le mani nel generoso decoltè è Mara Venier, salvo poi rendersi conto che il microfono era ancora al suo posto.

Una edizione che sarà particolarmente caratterizzata dal nudo, come era stato già anticipato durante la presentazione della nuova edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Adesso, gli appassionati del reality l’Isola dei famosi, attendono la prossima puntata per vedere cosa si inventeranno gli autori, quando l’Isola tornerà ad essere trasmessa nella consueta collocazione del lunedì.