×

Lista dei gradi militari e Classifiche

default featured image 3 1200x900 768x576

Ogni ramo militare ha vari gradi attraverso i quali i militari possono anticipo.
L’esercito degli Stati Uniti ha diversi rami, tra cui l’Esercito, Corpo dei Marines, della Marina e dell’Aeronautica. Ogni ramo si specializza in un determinato settore e ha i suoi doveri e la classifica ufficiale.

Il personale militare di ogni anticipo filiale a posto secondo tempo di servizio e livello di abilità.

Gradi arruolato
Arruolato nei ranghi includono membri che sono nuovi al servizio. Essi sono di solito ricevono la formazione o il completamento di un primo incarico. Ufficiali arruolati stanno ancora imparando i valori fondamentali e le competenze di base dei militari. Soldati e donne deve completare la formazione di base; dimostrare una conoscenza approfondita dei codici militari, norme e regolamenti, e servire con una buona condotta per diversi anni.

Esempi di membri servizio sono arruolato nell’esercito privati ​​e dei Marines, i marinai della Marina e avieri dell’Aeronautica Militare.

Warrant Ranks
Marescialli sono superiori in classifica ai militari arruolati. Un sottufficiale raggiunge la sua classifica, dimostrando l’eccellenza nel suo campo. Di solito ha raggiunto un livello superiore di conoscenza delle tattiche militari e delle operazioni che gli permette di insegnare e formare i militari di altri. Marescialli in genere si concentrano sulle occupazioni di ingegneria, la manutenzione, l’intelligenza e amministrativo.

Ci sono cinque livelli di avanzamento all’interno della classifica maresciallo, dal maresciallo 1 a maresciallo capo. L’Air Force è l’unico settore che non ha la classifica maresciallo.

Gradi commissionato
Il più alto rango ufficiali in ogni ramo delle forze armate sono sottufficiali. Per ottenere una classifica commissionata, un ufficiale deve essere approvata dal Senato degli Stati Uniti. Sottufficiali sono leader che hanno la responsabilità per il benessere e la supervisione di rango inferiore ufficiali e membri del servizio.

Essi sono esperti nel loro campo e può vantare di anni di buona condotta e servizio eccellente. Essi riferiscono e ricevere ordini dal presidente e sono tenuti a fornire in modo approfondito i rapporti relativi alle loro missioni ed incarichi. I più alti ranghi commissionato comprendono tenente e capitano generale o ammiraglio.

Esercito e Marines
Il rango più bassi dell’esercito, un privato, ha tre livelli: privato 1, 2 e privato di prima classe. Dopo un soldato raggiunge il livello di prima classe, può diventare uno specialista o un caporale. Il grado successivo di sopra è un caporale sergente, che ha classifica, tra cui primo sergente, sergente maggiore e il comando di sergente maggiore. Dopo essere diventato un sergente, un soldato può ricevere ranghi ufficiali superiori, a cominciare da sottotenente e di passare al primo tenente, poi capitano. L’avanzamento a tenente colonnello, generale maggiore e tenente generale portano alle più alte posizioni di rango dell’esercito, generale e generale dell’esercito. Marine Corps classifiche sono simili a quelli dell’Esercito, tranne il grado più alto è generale.

Aeronautica militare
Il più basso rango Air Force di base è aviatore, poi aviatore aviatore, classe aviatore prima e senior. Il sergente segue, a partire da sergente e in movimento fino a sergente tecnico, maestro sergente, maestro primo sergente, sergente anziano maestro, primo sergente, sergente capo maestro, CMS primo sergente e sergente maggiore capo. La classifica ufficiale superiore dell’Aeronautica Militare sono gli stessi di quelli dell’Esercito e dei Marines. Il generale dell’Air Force è la posizione più alta.

Marina
Il più basso rango ufficiale della Marina si chiama un uomo di mare. A avanza marinaio a marinaio apprendista, poi al sottufficiale terza, seconda e prima classe. I livelli successivi sono il capo sottufficiale, alto funzionario capo meschino e direttore maestro meschino, il rango superiore arruolato. Classifica ufficiale superiore per la Marina Militare inizia con vessillo e il progresso di tenente di grado minore, e tenente tenente comandante. Comandante, capitano, ammiraglio posteriore metà inferiore, posteriore ammiraglio metà superiore, il vice ammiraglio ammiraglio e portano fino al più alto rango posizione di ammiraglio della flotta.

Per saperne di più: Elenco dei gradi militari e Classifiche | eHow.com http://www.ehow.com/info_8725666_list-military-ranks-classifications.html # ixzz1X5m7HpqU

Contents.media
Ultima ora