×

Lista delle cose che piacciono agli uomini delle donne

default featured image 3 1200x900 768x576

I ragazzi amano le ragazze affettuose e che sanno divertirsi

Benché molti pensano che ai ragazzi piacciono le ragazze soltanto da un punto di vista fisico, si va molto oltre.

L’aspetto fisico attira inizialmente il ragazzo ma il fatto che ci giri intorno o meno dipende da una serie di caratteristiche personali. L’attrazione reciproca gioca una parte importante in qualsiasi relazione, tuttavia i ragazzi cercano alcune caratteristiche importanti quando sono alla ricerca della propria compagna

Indipendenza
È possible che la cavalleria esista ancora, ma risulta diversa da quella di una volta. Ai ragazzi piace una ragazza che sappia badare a sé stessa, pensare a sé stessa, e prendere decisioni autonomamente.

L’indipendenza economica è anche un importante fattore, infatti uno studio del 2008 condotto dall’Università dello Iowa, dimostra che gli uomini d’oggi sono alla ricerca di donne che abbiano buone prospettive finanziarie.

Affidamento
Ai ragazzi piace la ragazza affidabile e sicura di sé. La donna che sa accativarsi l’attenzione di una stanza piena di gente con un’esaltante discussione ed in modo equilibrato otterrà probabilmente l’attenzione di un uomo. La buona volontà di una donna a fare il primo passo potrebbe rivelarsi positva.

Sincerità
Ai ragazzi piace una donna di cui fidarsi. Se dice quello che vuol dire e sa quello che dice guadagnerà punti. Una ragazza che si comporta allo stesso modo con i suoi amici e con il suo uomo, guadagnerà la sua attenzione. Che sia mantenere un segreto o essere fedeli, la sincerità occupa un posto importante nella lista.

Intelligenza
Un tempo gli uomini erano attratti da donnicciole che avevano bisogno dell’uomo per fare le loro cose.

L’uomo desidera una donna che sia intellettualmente alla pari, che siano acute e che sappiano creare il loro successo a prescindere dall’uomo.

Stabilità
La stabilità in una donna è una carattersica attraente per i ragazzi. La stabilità emotiva, così come quella economica aggiunge definitivamente solidità al rapporto. Ad un ragazzo può piacere una corsa sulle montagne russe in un parco divertimenti, ma preferirebbe evitarlo nella relazione con la sua donna.

Flessibilità
Ai ragazzi piace la ragazza che in una realzione sappia essere flessibile. Vogliono una ragazza che accetti le sue amicizie, che non si preoccupi che i suoi capelli siano in disordine e che sia pronta in un istante se vogliono preparle una sorpresa. Le ragazze che sanno adattarsi alle situazioni hanno più possibilità a conquistare il cuore di un uomo

Ambizione
Ai ragazzi piace anche la ragazza che sa competere e che non ha paura di vincere.
Una volta una ragazza avrebbe permesso ad un ragazzo di vincere anche se fosse stata la concorrente più forte, aveva paura di essere etichettata come poco femminile se avesse potuto battere un uomo. In realtà, i ragazzi ammirano l’ambizione in una donna. Oggi il motto è ” Che vinca Il miglior uomo o la miglior donna”.

Compassione
Le ragazze possono essere dure come il ferro quando serve, ma ai ragazzi piace anche la ragazza che sappia mostrare il suo lato più dolce. Sia che si tratti di prendersi cura di un animale ferito, consolare un amico con il cuore spezzato, o semplicemente essere lì per lui quando subisce una battuta d’arresto, ai ragazzi piace la ragazza che sappia mettere i bisogni degli altri prima di lei stessa.

Orgoglio
Una donna orgogliosa del suo aspetto, così come di ciò che fa, è attraente per un uomo. Lo è ancora di più quando lei lo è per l’aspetto e per le azioni del suo uomo.

Contents.media
Ultima ora