Lista di utensili da cucina necessari - Notizie.it
Lista di utensili da cucina necessari
Guide

Lista di utensili da cucina necessari

Una cucina senza utensili è come una tela bianca. Proprio come l’artista ha bisogno di vernice per fare uso della tela, sono necessari utensili per ottenere il massimo dalla vostra cucina. Prova a preparare una ricetta, cucinare un pasto o mangiare senza gli utensili adeguati. Scoprirete che semplicemente non è possibile completare i compiti a meno che non si dispone di articoli per la casa necessari. Mantenere la vostra cucina operativa con gli utensili giusti.

Attrezzi da cucina

  • La tua cucina ha bisogno di utensili per aiutare la cottura. Di solito è possibile ottenere tutti gli utensili da cucina necessari con l’acquisto di uno o due set di pentole. Un gruppo potrebbe contenere una padella, bollitore, pentola e padella per cuocere cibi sul fornello o nel forno. Un altro gruppo potrebbe contenere elementi quali una spatola, grande cucchiaio di miscelazione, frusta, mestolo e tazze e cucchiai. È anche possibile acquistare i pezzi necessari singolarmente, se non avete bisogno di un intero set.

    È inoltre necessario decidere se li si desidera in acciaio inossidabile, in ghisa o pentole e padelle in alluminio. L’acciaio inossidabile è disponibile nei negozi di forniture per la casa, e ha un’ottima reputazione per la sua durata. La Ghisa è dura lo stesso, ma può contaminare il gusto del vostro cibo. Per evitare che il sapore della ghisa penetri nel vostro cibo, è necessario ungere la pentola con olio da cucina prima che sia pronta per l’uso. Le pentole in alluminio sono generalmente più economiche rispetto ad altri tipi, ma si sviluppano facilmente graffi e ammaccature.

Posate

  • Forchette, cucchiai e coltelli sono utensili posate. Non importa se sono in plastica o d’argento, si mangia con loro lo stesso. Probabilmente vorrete avere almeno una serie o alcuni pezzi di argenteria per quando non si vuole presentare la plastica. Un set di posate in acciaio inox o in argento che serve almeno otto persone potrebbe soddisfare le vostre esigenze.

    Se si prevede di avere amici e parenti più spesso, si potrebbe desiderare di scegliere un set che serve almeno 12 persone. L’acciaio inossidabile è spesso per l’uso quotidiano a causa della sua durata. D’altra parte, il puro argento richiede più attenzione ed è spesso riservato per eventi speciali.

Utensili da taglio

  • La vostra cucina non è completa fino a quando si dispone di un set di coltelli. Posate composte da coltelli affilati per il taglio e la rifilatura della carne. I coltelli sono utili anche per tagliare e affettare frutta e verdura. Quando si tratta di posate, si potrebbe desiderare di prestare attenzione al materiale della lama. Un alto tenore di carbonio lama in acciaio è facile da affilare, e mantiene la sua nitidezza, anche dopo numerosi impieghi. D’altra parte, un alto tenore di carbonio lama in acciaio inossidabile è difficile affilare e non rimanere tagliente a lungo. Una lama di alto tenore di carbonio in acciaio inossidabile è meno probabile che arrugginisca che una lama ad un alto tenore di carbonio in acciaio.

Utensili per bere

  • Almeno uno dei vostri mobili da cucina deve contenere utensili necessari per bere.

    Bicchieri tradizionali, noto anche come bicchieri d’acqua, sono per bere succo, soda, acqua, tè e altri liquidi che piacerebbe provare. Lei non è limitato ai bicchieri tradizionali, comunque. Si potrebbe desiderare una tazza speciale per il vostro caffè o birra e bicchieri a stelo lungo per il vino per le occasioni speciali. Se avete bambini o non si vuole perdere tempo con i bicchieri si può optare per bicchieri di plastica o coppe che non si rompono. Un bicchiere o una brocca di plastica è utile per servire bevande una limonata o un tè.

Read more: Lista di utensili da cucina necessari | eHow.com http://www.ehow.com/info_8127750_list-kitchen-utensils-needed.html#ixzz2OJX5wrZP

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*