> > Lista film drammatici da vedere assolutamente

Lista film drammatici da vedere assolutamente

Lista film drammatici da vedere assolutamente

Lista film drammatici da vedere assolutamente: quali sono e alcuni buoni motivi per non perderseli. Ecco alcuni preziosi suggerimenti. Lista film drammatici da vedere assolutamente: cominciamo da un film piuttosto "vecchiotto" ma sempre di moda. Si tratta di Titanic, anno 1997, capolavoro del regi...

Lista film drammatici da vedere assolutamente: quali sono e alcuni buoni motivi per non perderseli. Ecco alcuni preziosi suggerimenti.

Lista film drammatici da vedere assolutamente: cominciamo da un film piuttosto “vecchiotto” ma sempre di moda. Si tratta di Titanic, anno 1997, capolavoro del regista James Cameron con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Tre ore di passione, intrighi, amore, lacrime e tanta commozione. Un ragazzo povero vince un biglietto per l’indistruttibile nave Titanic, pronta a salpare per l’America. Lì conoscerà l’amore ma non tutto andrà come previsto…Un film da non perdere.

Un’altra perla del mondo del cinema è Io prima di te, diretto da Thea Sharrock con Emilia Clarke e Sam Claflin. Il film parla di Louisa, una giovane 26enne che fa più lavori per aiutare la sua famiglia. Un giorno riceve una nuova offerta lavorativa, quella di prendersi cura di un uomo disabile. Il giovane è un ricco ex banchiere che dopo un terribile incidente è rimasto sulla sedia a rotelle. Louisa cercherà di mostrargli la bellezza della vita. Tante lacrime e mille domande, in particolare sul reale senso della vita e sulla difficoltà di compiere determinate scelte.

Un film drammatico da mettere in lista è Rush, per la regia di Ron Howard. Protagonisti Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde. Rush è tratto da una storia vera e narra di una sfida tra due piloti di Formula 1, ossia Niki Lauda e James Hunt. Due ragazzi molto diversi tra loro: il primo un po’ antipatico e razionale, il secondo giocherellone e un po’ playboy. I due giovani infiammeranno gli animi dei tifosi con il loro incredibile talento e la loro continua rivalità.

Molto interessante anche il film Colonia, con Daniel Brühl ed Emma Watson. Si tratta della storia di una coppia di fidanzati, un fotografo e una hostess che si trasferiscono dalla Germania in Cile. I due giovani si ritrovano loro malgrado coinvolti nel colpo di stato di Pinochet. Qui inizieranno una serie di avventure che sanno tenere alta l’attenzione dello spettatore.