> > Lite in un B&B, portoghese ucciso da coltellata

Lite in un B&B, portoghese ucciso da coltellata

Ambulanza

Un uomo è stato ucciso in un Bed&Breakfast presente nel Veronese al termine di una lite: la rissa si è scatenata fra due persone di origine portoghese

Un uomo è stato ucciso in un Bed&Breakfast presente nel Veronese al termine di una lite. Quando la polizia è intervenuta sul posto, nel B&B c’erano sette portoghesi. La rissa, con ogni probabilità, si è scatenata fra due di essi.

Lite in un B&B: ucciso un portoghese

Brutta vicenda avvenuta in un B&B presente nel Veronese, dove un uomo è stato ucciso in seguito ad una violenta lite. Una volta che la polizia è intervenuto sul luogo dell’omicidio, nel B&B c’erano sette persone di origine portoghese.

Con ogni probabilità, l’omicidio è stato commesso dopo una rissa avvenuta fra due di questi sette individui. Tanto che uno dei dei è stato colpito a morte da una coltellata. Il fendente ha reciso l’arteria femorale, causando in questo modo la morte per dissanguamento della vittima.

Gli agenti di polizia che sono arrivati immediatamente sul posto hanno comunque già arrestato il colpevole che avrebbe sferrato il colpo mortale. La dinamica dell’omicidio ancora non è del tutto chiara e deve essere del tutto ricostruita con esattezza nei dettagli. All’indagine stanno comunque lavorando gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Verona, subito intervenuti con la Polizia Scientifica per effettuare tutti i rilevamenti del caso.

E’ stato lo stesso omicida a chiamare i soccorsi

Secondo una prima ricostruzione di quanto è avvenuto, sembra che una volta che si è accorto di quello che aveva fatto sia stato lo stesso omicida a chiamare i soccorsi del 118. Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza inviate dalla centrale operativa del Suem. Ma purtroppo era già troppo tardi e non c’è stato niente da fare. Il medico non ha potuto infatti fare altro che constatare la morte della vittima a causa delle ferite provocate dalla coltellata.

A quel punto, i soccorritori del 118 hanno chiamato la polizia. Come già descritto in precedenza, in via Legnago, ovvero dove è avvenuto l’omicidio, oltre agli agenti delle volanti è arrivato anche il personale della Squadra Mobile e quello della Polizia Scientifica.

Lo stesso colpevole è rimasto sul posto e ha subito confessato agli inquirenti quello che è successo, ovvero una lite che è sfociata in una terribile tragedia. Sul luogo del delitto è stata vista anche pubblico ministero di turno Valeria Ardito.

Il colpevole è stato fermato con l’accusa di omicidio colposo, mentre il corpo della vittima, dopo tutti i rilievi, è stato portato all’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Borgo Roma.