Lite Emma Marrone e Biagio Antonacci: interviene anche Borriello | Notizie.it
Lite Emma Marrone e Biagio Antonacci: interviene anche Borriello
Lifestyle

Lite Emma Marrone e Biagio Antonacci: interviene anche Borriello

Lite Emma Marrone e Biagio Antonacci: interviene anche Borriello
Lite Emma Marrone e Biagio Antonacci: interviene anche Borriello

Su Instagram è scoppiata una lite tra Emma Marrone e Biagio Antonacci, con Borriello che interviene in difesa della cantante.

Emma Marrone viene bacchettata sui social, Instagram, in particolare, in quanto ha scritto la parola “obiettivi” con due b, subito corretta da Biagio Antonacci, ma in sua difesa interviene Marco Borriello, il quale aggiunge il seguente commento: ““Scrivi allenamento la prossima volta“. Un commento che non è stato gradito dai fan di Emma che si sono lamentati sia con Biagio Antonacci, ma anche con lo stesso Borriello. Biagio Antonacci non ha alimentato ulteriormente la polemica, ma ci ha pensato lo stesso Borriello con il seguente commento: “Cara ragazza sinceramente a me di come si scrive obiettivi o obbiettivi non me ne può fregar di meno! Le ho inviato un sms dicendo di scrivere semplicemente allenamento in modo da non farsi rompere i co*lioni da gente come te! Ma la pesantezza?? Siete ridicoli”.

Emma, ovviamente, ha risposto con le rime, mostrando lo screenshot del dizionario della Treccani che accetta entrambi i modi di scrittura della parola ritenendoli entrambi corretti.

Emma si prepara ad affrontare il nuovo anno con la testa e il cuore impegnati nel nuovo disco che dovrebbe uscire nel 2017. Sarà un anno importante per lei, al punto che non sarà presente ad Amici come coach proprio per il suo impegno e inoltre si sta dedicando a una nuova disciplina, ovvero il crossfit per mantenersi in forma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10442 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.