×

Lite violenta tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: dramma per le strade di Roma

Litigio furioso tra le strade di Roma tra gli attori Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: è rottura?

default featured image 3 1200x900 768x576

preziosi pucciniUna scena come quella immortalata dai paparazzi per le strade di Roma non è bella da vedere.

Indipendentemente dalla più o meno notorietà dei protagonisti, vedere un uomo che afferra per il bavero della giacca una donna, è un gesto violento che denota tensione e aggressività. Se poi l’uomo è Alessandro Preziosi che afferra la sua compagna, l’attrice Vittoria Puccini la situazione assume toni drammatici. Anche perchè la coppia ha sempre vissuto la loro relazione lontano dai riflettori e se non fosse stato per una scappatella di Preziosi nel 2009 di cui la Puccini seppe dalle foto dei giornali, probabilmente mai avremmo sospettato che una coppia così bella avesse dei problemi.

E invece pare proprio che i due attori – che si sono conosciuti e innamorati sul set della famosa fiction Elisa di Rivombrosa – siano ai ferri corti. Di certo non sembra un uomo che vive bene la coppia uno che afferra la propria donna in maniera così violenta. Ma dalle foto pubblicate su Diva e Donna di più non si può capire. Dopo il tradimento, Vittoria Puccini aveva perdonato tutto ed erano andati avanti, forse anche per il bene della figlia che ora ha 5 anni.

Col passare del tempo, forse le tensioni si sono inasprite ulteriormente e il risultato è quello che vediamo. Se in quel caso, la rottura è si è risanata, non è detto che questa volta vada nello stesso modo. Prossimamente ci potrebbero essere due single in più, ma resta comunque la tristezza di vedere distruggere un’unione che ha fatto sognare molti.

Contents.media
Ultima ora