Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Litfiba a Londra domani sera (3 Marzo): “Sarà uno show provocatorio!”
Lifestyle

Litfiba a Londra domani sera (3 Marzo): “Sarà uno show provocatorio!”

Domani sera i Litfiba si esibiranno all’HMV Forum di Londra,il concerto sarà il primo degli otto di un tour europeo che tocca anche Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e Barcellona.

“E’ la nostra prima volta, a Londra. E magari sarà anche l’ultima, visto lo show provocatorio che abbiamo intenzione di mettere in piedi. Probabilmente ci cacceranno dall’Inghilterra. Sai come sono i londinesi…”

hanno affermato ridendo Piero Pelù and co.

“Del resto noi suoniamo rock, e il rock l’hanno inventato gli inglesi. O meglio, ci sono arrivati subito dopo gli americani. Come nel punk”

Piero e Ghigo saranno accompagnati dai Munroes, gruppo britannico ancora senza contratto che si muove tra rock anni Sessanta, psychedelia, un po’ di glam e una spruzzata di punk. Il tour dei Litfiba proseguirà poi per Berlino , dove suoneranno il 5 marzo all’ So36. Proseguiranno poi alla volta di 7 marzo – Bruxelles (Ancienne Belgique), 9 marzo – Amsterdam (Melkweg), 11 marzo – Ginevra (Salle De fetes De Thonex), 13 marzo – Zurigo (Volkhaus), 15 marzo – Parigi (Elysee), 17 marzo – Barcellona (Razzmatazz)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche